Menu Chiudi
Categoria | Bagno

Tutti vorremmo queste vasche da bagno extralusso a casa nostra a prezzi abbordabili

Vasche da bagno extralusso a prezzi abbordabili.
CONDIVIDI SU:


Dopo anni di dominio assoluto delle docce rispetto alle vasche, sembra che i designers  e anche gli italiani stiano tornando ad apprezzare la vasca. In particolare sono apprezzati i modelli free standing. Vediamo quindi qualche modello di design.

C’è chi sogna un soggiorno con terrazza panoramica. C’è chi desidera una sala hobby per il proprio svago. C’è chi sogna invece un bagno che somigli ad un centro benessere con vasche da bagno extra larga.

Il bagno, infatti, negli ultimi anni è  diventato una vera e propria sala da bagno e ha conquistato un posto d’onore nell’arredi d’interni. Sono tornate in voga le vasche vecchio stile con i piedini a zampa di leone in ottone.  Ispiriamoci con queste splendide vasche da bagno!

 

Tutti vorremmo queste vasche da bagno extralusso a casa nostra a prezzi abbordabili

Rimanendo sotto le 1000 euro, potremmo acquistare una vasca con piedini a zampa. Ottimo l’abbinamento con la carta da parati waterproof, anch’essa un granďe ritorno!


Vasche da bagno extralusso a prezzi abbordabili.
visto su © Amazon 

 

Altre vasche da bagno a libero posizionamento sfruttano le armoniose è sinuose linee dei bordi per dare un senso di dinamicità  al bagno.

© Stock.adobe

 

Sotto i 1500 euro si possono trovare delle soluzioni dal design esclusivo che richiedono un posizione distaccata e autonoma dal resto del bagno. I rubinetti sono esterni e a colonna. La doccia non viene comunque eliminata ma la ritroviamo solamente in un’altra posizione del bagno, divisa dalla zona vasca.

visto su © Amazon

 

Anche il nero è una scelta molto gettonata per la vasca da bagno. Le superfici però sono sempre opache materiche.  Riprendono i colori naturali della terra e favoriscono il rilassamento visivo.

visto su © Manomano

 

Rimanendo con un budget sotto i 1800 euro, invece, si può optare per una vasca in stile industriale dal design veramente esclusivo. In questo caso si può abbinare un rubinetto nero e degli scaffali ottenuti dai vecchi tubi idraulici.


visto su © Manomano

 

Dal 2010 poi si sta affermando la tendenza dei sanitari colorati e  coordinati. Attendendo la fiera della ceramica il Cersaie 2021, sembra che il color caramello abbia buone possibilità di diventare il nuovo colore di tendenza 2022.

Guardate che calda atmosfera che riesce a creare…

visto su © Leroy Merlin

 


Infine un sogno ad occhi aperti per un’ambientazione natural style in campagna. Il prezzo di una vasca in rame naturalmente è assai elevato ma si può optare per una soluzione più  economica con una verniciatura ramata.

© Stock.adobe

 

Tutti vorremmo queste vasche da bagno extralusso a casa nostra a prezzi abbordabili e sopratutto senza avere molto spazio a disposizione.


Guarda anche:

Arredare bagni moderni: 40 foto e ispirazioni per un bagno design

Arredo bagni moderni, foto e ispirazioni.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...