Menu Chiudi

20 idee per addobbare casa con le renne a Natale

Renne di Babbo Natale idee decorazioni.

Le renne di Natale per addobbare casa! 20 idee


Il Natale sta per arrivare con il suo carico di magia, che incanta grandi e piccoli. Cosa c’è di meglio, dunque, che addobbare la casa con decorazioni “ad hoc”? Le renne di babbo Natale sono tra queste, perché donano un mood senza pari, fatto di sogno e favola. Perciò, la casa natalizia prende vita e si veste di colori e ispirazioni che sapranno fare del Natale il periodo più bello di tutto l’anno. Aprire la casa ad amici e parenti sarà una festa nella festa. Le renne sono le aiutanti di Babbo Natale, animali che diventano fantastici perché portatori di magia e di divertimento.

Grandi, piccole, di legno o di luci per illuminare terrazzi e giardini: le renne prendo o vita e diventano compagne del Natale più bello che possiate creare per i vostri amici e i vostri figli. Entrare in  casa sarà come varcare la soglia di un mondo parallelo, fatto di meraviglia. Dunque, che aspettate? Venite a vedere queste 20 idee meravigliose e ispiratevi: sarà un Natale bellissimo!

 

Le renne di babbo Natale per decorare casa! 20 magiche idee

Leggere e soavi, le renne bianche che volano, sopra i vostri sogni più belli: il paesaggio innevato sembra vero!

Le renne di Babbo Natale per addobbare casa.

© stock.adobe.com

 

La renna fatta di luci, che illumina il patio, è la scelta ottimale per chi vuole fare del Natale la festa dell’incanto.

Renne di Natale luminosa in giardino.

© stock.adobe.com

 

Piccole renne al galoppo, bianche e rosse, da collocare vicino ai regali: che il Natale abbia inizio!

Renne di Natale bianche e rosse.

© stock.adobe.com

 

Che bella la renna luminosa che illumina con sobrietà e discrezione: una decorazione super glamour.


© stock.adobe.com

 

Sono belle le renne di Babbo Natale di compensato che addobbano la casa, creando un angolo di paradiso, festoso e luminoso!

Decorazioni murale con le renne di Natale.

© stock.adobe.com

 

I bambini amano le renne, perché sanno diventare animali fantastici. Qui, il legno la fa da padrone e regala un mood  davvero super naturale.

Renne di Babbo Natale stilizzata realizzata in legno con albero realizzato con tronchi di legno.

© stock.adobe.com

 

La renna dorata, che adorna l’arredamento di casa, insieme a tutte le altre decorazioni natalizie che amate di più.

Renne di Natale dorata.

© stock.adobe.com

 

Quando il Natale sa accogliere con la semplicità delle decorazioni più sobrie: ecco la renna che guarda alla festa con il calore del legno.

© stock.adobe.com

 

Di foggia giocosa, ecco la sagoma della renna che sta bene dovunque ed è adatta anche ad adornare la vetrina del vostro negozio!

© stock.adobe.com

 

La renna piccola e quella grande: un’atmosfera familiare, carica d’amore per queste decorazioni tutte bianche che fanno subito Natale!

Renne di Natale bianche stilizzate.

© stock.adobe.com

 

La renna di Natale porta sorrisi, tenerezza e amore. Eccola, col suo sorriso divertente e il campanellino che tintinna, per una festa all’insegna dell’allegria.

© stock.adobe.com

 

Una decorazione da muro a forma di renna, fatta con i tappi di sughero riciclati: che bella idea, votata al risparmio e al riciclo creativo!

Renne di Natale fai da te con tappi di sughero.

© stock.adobe.com

 

Una sagoma di legno a forma di renna, decorata con motivi rossi e bianchi: il Natale in tutta la sua tradizionale avvenenza.

© stock.adobe.com

 

Quando il riciclo creativo sa il fatto suo! Basta qualche tronco, due aste di ferro, due rami e tre rondelle colorate per naso e cocchi: la renna natalizia è pronta!

Renne di Babbo Natale fai da te con tronchi e rami di pino.

© stock.adobe.com

 

Una renna gustosa, tutta da “assaggiare”: ecco la decorazione fatta di leccornie, per i più piccoli… e anche per i grandi!

© stock.adobe.com

 

La pallina decorata con le renne di Babbo Natale, in una cornice bianca e rossa: per un Natale tradizionale e bellissimo.

© stock.adobe.com

 

Una renna che sembra vera, che traina una slitta rossa: la decorazione più consona da collocare sotto l’albero per stupire parenti e amici.

© stock.adobe.com

 

Elegante, sinuosa, la renna dorata che si insinua tra i rami dell’albero, bella come una danzatrice!

© stock.adobe.com

 

La pallina per l’albero realizzata con lana, bottoni e decorazioni a forma di renna “fai da te”: il Natale fatto con le proprie mani ha un altro sapore!

© stock.adobe.com

 

Le luci in giardino sono sempre ben accette. Quelle a forma di renna, che ricordano le grandi luminarie americane, sono il top delle decorazioni!

© stock.adobe.com



Ludovic Bastianiello

Nato a Parigi nel 1981, è il fondatore di ideadesigncasa.org. Si laurea a Parigi in Grafica pubblicitaria e Comunicazione visiva. Vista la sua passione per l’arredo, il design, ma anche il fai da te ed il riciclo creativo, dà vita nel 2015 al blog ideadesigncasa.org, una fonte ricca di idee originali per arredare e decorare casa con creatività. Contattaci
Ludovic Bastianiello


Guarda anche...