Le piante artificiali IKEA 2020… per chi non ha il pollice verde! Ispiratevi

Le piante artificiali IKEA estate 2020: angolo verdi per far bella la casa
Se non avete il pollice verde o semplicemente vi manca il tempo da dedicare alle piante ma queste vi piacciono tanto e non volete farne a meno, la soluzione è a portata di mano ed è targata IKEA! Gli impegni quotidiani, infatti, non sempre si sposano con la possibilità di curare piante e fiori in casa: dunque, la scelta di una pianta artificiale diventa un “must”! L’azienda svedese, oltre ad arredare la vostra casa, è in grado di riempirla di verde con piante finte che sembrano vere. D’ogni foggia, altezza, tonalità di verde, le piante IKEA sono ornamenti di bellezza a 360°. La versatilità e la praticità sono le cifre distintive di questo tipo di decorazione. Piccole, grandi, grasse, con fiori o senza: le piante artificiali IKEA rispondono ad ogni esigenza estetica, con grande glamour.
L’aspetto è curatissimo in ogni dettaglio, tanto da farle sembrare assolutamente vere. I colori sono vividi, i materiali di ottima qualità: il realismo, insomma, è assicurato. IKEA gioca molto anche sulla differenziazione dei vasi che contengono tali piante. Collocarle in casa, è un piacere estetico indubbio! Con le piante artificiali IKEA riuscite a creare il vostro angolo verde, fatto di relax e di bellezza. Ovviamente, essendo finte, potete metterle ovunque vogliate, anche laddove vi è poca luce. Con le sue piante artificiali, IKEA non vi fa rimpiangere la bellezza delle piante vere!
Venite a scoprire le nostre 13 proposte per creare angolo verdi in casa con le piante artificiali: ispiratevi!
Le piante artificiali IKEA: 13 proposte per adornare la casa
FEJKA
In plastica EVA e polietilene, questa meravigliosa pianta, che si pulisce con un panno asciutto, è così realistica da sembrare vera!

FEJKA
Il banano di che svetta maestoso nel salotto di casa! Ma come può essere finta una meraviglia del genere? IKEA sa sempre come stupire!

FEJKA
Le piantine succulente che adornano con la stessa magia di quelle vere. Curarle e facile e restano bellissime a lungo.

FEJKA
Il realismo delle piante artificiali IKEA sa davvero stupire. La loro fattezza naturale e la loro versatilità lascia senza fiato.

SMYCKA
Non solo piante ma anche fiori, che abbelliscono con la loro intrinseca eleganza senza tempo. Riempite i vostri vasi di queste meravigliose peonie, la cui fattura è davvero mirabile.

FEJKA
Quanto è vero questo cactus con le sue rotondità e le spine in superficie! Una soluzione decorativa di grande impatto visivo.

FEJKA
La bellissima pianta succulenta, fa bella mostra di sé ovunque vogliate. In salotto, in camera da letto, in bagno! Essendo artificiale, la sua versatilità è massima!

FEJKA
La pianta di papiro ha un fascino particolare. IKEA gioca anche tanto sulla differenziazione dei vasi, che sono sempre diversi e super eleganti.

FEJKA
Le margherite comuni rosse, adornano con una raffinatezza che non t’aspetti e che certamente non sembra assolutamente artificiale: che magia le piante IKEA!

FEJKA
Un piccolo alberello, tenero e delicato, che trova miriadi di collocazioni diverse. La versatilità delle piante artificiali IKEA è un fatto indiscutibile!

FEJKA
La Bouganville a sospensione, di un bel rosso ciliegia, regala quel tocco di colore acceso che si fa ammirare in tutto il suo naturale splendore!

FEJKA
La pianta a parete, artificiale con il verde ed il lilla, è quasi un quadro, pronto ad adornare il muro di casa. Un piccolo capolavoro di estetica.

SMYCKA
Il gladiolo, alto, imponente, che si fa elemento d’arredo. Bellissimo nel vaso di vetro, accanto al divano. Un tocco di naturale avvenenza tra il bianco, il rosa ed il fucsia.

Guarda anche: Ikea catalogo 2020… tante idee per arredare con fantasia