Menu Chiudi

Catalogo Mondo Convenienza cucine autunno 2019


Mondo Convenienza è il marchio italiano di arredamento dedicato a chi vuole una casa di stilosa ma senza spendere un occhio della testa. Questo brand infatti, assicura non solo enorme funzionalità con i suoi mobili pratici ma garantisce anche il gusto della bellezza scevra da qualunque formalismo, che sa mostrarsi nella propria totale semplicità. Mondo Convenienza fa della casa un ambiente tutto da vivere, proponendo collezioni che ottimizzano gli spazi, adornano on glamour senza che il portafoglio ne risenta. Oggi infatti non è sempre necessario spendere tanto per avere una casa che sia al passo con i tempi.

La cucina, stanza nella quale si trascorre la maggior parte del tempo, riveste un ruolo importante per Mondo Convenienza che ne propone di svariate, tutte pronte a soddisfare ogni tipologia di esigenza. La forza di “Mondo Convenienza è davvero il prezzo, come recita lo slogan pubblicitario, perchè ad un costo ultra competitivo ci si porta a casa una cucina di tutto rispetto, bella e accattivante, con elettrodomestici di discreta qualità, capace anche, in alcuni casi, di mischiare sapientemente stili e mood differenti tra loro.

 

Catalogo cucine Mondo Convenienza

Indice


I modelli di cucina che Mondo Convenienza propone nel suo catalogo sono davvero tanti e tutti molti interessanti. Gli stili sono i più disparati e rispondono alle diverse esigenze dei consumatori. Dal classico, allo “urban style”, dallo stile shabby chic sino al rustico: la gamma è vasta e tutta caratterizzata da un rapporto ottimo tra qualità e prezzo. Da quelle lineari, a quelle monoblocco, passando per le cucine componibili, Mondo Convenienza osa con mood e tipologie, sfruttando al meglio gli spazi di cui oggi si dispone in casa, sempre più risicati. Originali gli stili tra i quali poter scegliere, tra cucine di design, quelle in muratura o Shabby chic che non passano mai di moda.

 

La classica cucina in muratura proposta da Mondo Convenienza.

La classica cucina in muratura di mondo convenienza.


L’azienda mette anche a disposizione un sito internet nel quale poter visionare attentamente tutti i modelli più venduti per scegliere con consapevolezza quello che fa al caso vostro. Chi entra in un negozio Mondo Convenienza, cerca uno stile tutto italiano, che sia facilmente riconoscibile, che appartenga alla nostra tradizione classica, senza dimenticare l’amore per il design e per le scelte che possano dirsi anche innovative. Ecco dunque i modelli classici, quelli più “industrial” e poi le cucine country o quelle tipicamente moderne, dalle linee pulite ed essenziali. La cucina di Mondo Convenienza risulta sempre essere un buon compromesso tra qualità e prezzo. Le cucine Mondo Convenienza sono complete di elettrodomestici e si va da quelle a composizioni fisse fino a quelle componibili.

 

Le cucine moderne di Mondo Convenienza

Tra le cucine moderne più vendute,  c’è “Selly”, dal design pulito, disponibile in diverse nuance, dall’olmo chiaro a quello scuro fino al beige. “Selly” è dotata di colonna frigo con il mobile per l’incasso, consta di forno con mobile per l’incasso e ha il lavello in acciaio inox. Una cucina contemporanea che arreda con il giusto glamour. Che dire della cucina “Like”, di foggia moderna anch’essa, dal mood tipicamente industriale, color cemento, per un arredamento che punta sull’aspetto alternativo dell’ambiente. E ancora la cucina “Urban”, dal design allegro e originale, bicolore, per una stanza giovane e senza formalismi, dotata di colonna frigo con mobile per l’incasso e lavello in acciaio inox. Anche “Stella” è una cucina moderna, capace di ottimizzare, poiché la si può realizzare altresì angolare. Bella la sua dotazione di pensili che assicurano un comfort ed una praticità non indifferenti.

 

Modello Selly

Selly, la cucina moderna che arreda con glamour e versatilità.

Cucina moderna modello Selly mondo convenienza.


 

Modello Like

Lo stile “industrial” della cucina “Like”, color cemento, che sta bene negli ambienti giovani!

Cucina like di mondo convenienza, ottimo per arredare in stile industriale.

 

Modello Urban

Un design allegro e bicolore, per la cucina “Urban”.

Cucina di mondo convenienza modello urban color nero e legno.

 

Modello Stella

La cucina “Stella”: bella e confortevole.

Cucina modello stella.

Le cucine classiche di Mondo Convenienza

Tra le cucine classiche, come non citare “Eva”, che rimanda alle atmosfere della tradizione, con le sue ante di legno robusto e le vetrinette in stile. Le maniglie sono quelle tipiche dei mobili antichi: Eva è davvero la cucina che arreda strizzando un occhio al passato!Poi c’è “Carmen”, la cucina shabby chic, che si presenta, bianca, verde o color corda. I suoi sportelli sono intagliati come nella migliore tradizione retrò e sembra davvero la cucina di un tempo. Così come Giorgia, la cucina rustica, di legno che fa parlare di sé, in color ontano, con la colonna frigo per l’incasso e il lavello in acciaio inox. Lucrezia è una cucina che rientra nel solco della tradizione della falegnameria italiana, dal design classico e contemporaneo, con le ante ad effetto legno di frassino.

 

Modello Eva

“Eva”, la cucina classica che rimanda alla tradizione!


Modello cucina classica di mondo convenienza.

 

Modello Carmen

“Carmen” la cucina shabby chic che arreda con romanticismo.

cucina mondo convenienza stile shabby chic modello carmen.

 

Modello Giorgia

“Giorgia”: il gusto intramontabile del rustico.


Cucina rustica mondo convenienza modello Giorgia.

 

Modello Lucrezia

“Lucrezia”: l’effetto frassino che attira l’attenzione.

Catalogo mondo convenienza cucina Lucrezia.

La cucina a composizione fissa di Mondo Convenienza

La cucina a composizione fissa è una cucina “standard” pensata da Mondo Convenienza per coloro i quali vogliono arredare la cucina velocemente e senza spendere troppo. La composizione aiuta ad arredare con pochi, semplici gesti e ad ottimizzare lo spazio nelle case odierne che sempre meno ormai dispongono di cucine ampie nelle quali vivere appieno la quotidianità

Dunque, in questo ambiente c’è bisogno di avere quanto più spazio sia possible, con mobili che ne rispettino le dimensioni senza però dover rinunciare alle comodità. La cucina a composizione fissa, dunque, assicura la giusta presenza di pensili e di elettrodomestici, senza ulteriori ingombri. Ne è un esempio classico la cucina “Athena”, in olmo naturale, lunga 195 cm, adatta spazi ridotti.  “Athena” possiede un forno elettrico, un lavello e un piano cottura con 4 fuochi: è l’ideale per chi ha già in casa degli elettrodomestici.

 

Modello Athena

“Athena”, bella, compatta, piena di tutto.

Cucina fissa mondo convenienza modello Athena.

Come non nominare Venere, bianca e bordeaux, lucida, più ampia perché lunga 300 cm, e assolutamente economica, per chi voglia arredare strizzando un occhio al portafoglio.

 

Modello Venere

“Venere” è ampia e garantisce comfort e d economicità.

I tavoli per la cucina di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza propone una vasta gamma di mobili che potete adattare nella vostra cucina per renderla confortevole e avvenente. Tra tavoli e sedie, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sia che abbiate una cucina piccola, sia che possiate sbizzarrirvi con grandi spazi, Mondo Convenienza viene incontro alle vostre esigenze con una varietà di mobili che sanno interpretare la voglia di stare insieme con semplicità senza rinunciare alla bellezza e perchè no, senza spendere troppo. Soluzioni economiche, resistenti, belle esteticamente che stupiranno voi e i vostri amici.


Come i tavoli “Speedy”, di foggia contemporanea, che si allungano fino a 160 cm per accogliere più persone e si adattano a qualunque tipologia di arredamento, senza troppi condizionamenti. O il tavolo Wood, che esiste anche nella versione grande, il “maxi Wood”, appunto, con le gambe a piramide e il piano che si allunga da 140 a 220 cm, grazie ad un sistema pratico di scorrimento automatico.

 

Modello Speedy

“Speedy” il tavolo che accoglie intorno a sé tutta la famiglia!

Tavolo speedy mondo convenienza.

 

Modello Wood

Belle le gambe a “piramide” di questo tavolo “Wood” che diventa anche maxi!

Bellissimo tavolo di mondo convenienza modello wood.

Che dire del tavolo fisso “Coloniale” che con le sue linee morbide rimanda un’idea di estrema intimità. Il tavolo “Coloniale” è il mobile ideale intorno al quale riunire le famiglie e le compagnie più numerose dato che è lungo 250 cm e può accogliere una decina di persone 10 persone.

 

Modello Coloniale

Nel solco della tradizione più classica: ecco il tavolo fisso “Coloniale”

Bellissimo tavolo in legno modello coloniale mondo convenienza.

Le sedie per la cucina di Mondo Convenienza

Ai tavoli, di foggia classica o moderna, abbinate le sedie giuste e avrete una combinazione ideale, tra design e gusto. La sedia è sicuramente un elemento imprescindibile e bisogna optare per quella che non solo vi sembra più bella ma che vi assicuri una seduta comoda in ogni momento della giornata. Badate dunque all’aspetto estetico ma anche ai materiali, alla forma, all comfort che sa regalarvi.

Tra i modelli che Mondo Convenienza propone nel suo catalogo, spicca “Bogotà”, la sedia in 5 colori differenti, dalle sinuose linee arrotondate e dal design semplice che potrete davvero sistemare in qualunque topologia di cucina, da quella classica a quella tipicamente industriale.

Bella anche la “Trapuntata”, in similpelle ,con le gambe verniciate, che adatterete ad un tavolo moderno e lineare, per un effetto glamour davvero fuori dal comune. E poi ancora la sedia “Cuore”, con un vero cuore intagliato nella spalliera: una sedia che sta bene con l’arredamento shabby chic o in un cucina classica color legno.

 

Modello Bogotà

“Bogotà”, la sedia sinuosa che cattura l’attenzione.

Sedie moderne mondo convenienza modello Bogotà.

 


Modello Cuore

Per i più romantici, la sedia “Cuore”: accenti shabby chic!

Sedie shabby chic con cuore di mondo convenienza.

 

Modello Lory

“Lory” la sedia in similpelle, sinonimo di eleganza.

Lory

Le cucine di Mondo Convenienza in offerta

In questo autunno 2019 sono tante le offerte che Mondo Convenienza riserva ai propri clienti. basta entrare in un punto vendita in Italia, sfogliare i numerosi cataloghi o visionare le locandine, per trovare la cucina che fa per voi ad un prezzo davvero super competitivo. Dunque, perchè attendere ancora? Entrare in un negozio mondo convenienza vuol dire arredare la propria cucina con estrema versatilità, seguendo i dettami del gusto contemporaneo ma senza dover spendere molto denaro. Mondo Convenienza si muove nel solco della tradizione manifatturiera italiana e vi garantisce qualità e serietà. Venite a dare un’occhiata alle numerose offerte e fate la vostra scelta!

 

Cucina Urban in offerta

“Urban” la cucina industriale oggi è per voi ad un prezzo super scontato!

Volantino offerte cucine mondo convenienza.

 

Cucina Athena in offerta

“Athena” in olmo naturale: non potete farvela scappare!

Cucina Stella in offerta

Bellissima “Stella” in eucalipto bianco, oggi ad un prezzo da non perdere!

Guarda il catalogo completo sul sito ufficiale.

Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco
Ti potrebbe interessare...