Menu Chiudi

Mobili e arredi per il bagno con pallet! 15 ispirazioni fai da te

Mobili e arredi per il bagno con pallet

15 idee per realizzare mobili per il bagno con bancali di legno


Il bagno è la stanza di casa che deputiamo al relax e all’intimità! Perché allora non renderla accogliente ed esteticamente accattivante come si fa con gli altri ambienti di casa? Non è difficile, basta riciclare ciò che si ha a disposizione, per esempio i pallet. Con questi ultimi si realizzano degli arredi per il bagno davvero unici e versatili. Specchi, mobiletti sotto al lavabo, porta rotoli e tutto ciò che vi viene in mente. La creatività è una fonte incredibile di idee che con i pallet si concretizzano alla grande!

Un materia questo, davvero duttile, capace di dare vita ad arredi che non t’aspetti, sicuri, belli a vedere, assolutamente economici. Una scelta congiungibile per chi non voglia spendere un occhio della testa ma al contempo arredare con gusto. Il pallet assicura quel glamour che non deve mai mancare anche in bagno!

Venite a vedere i mobili e gli arredi del bagno realizzati con i pallet: buon divertimento!

 


Mobili e arredi bagno con pallet! 15 idee fai da te

Uno specchio e un mobile collocato sotto al lavabo. Anche nel bagno il riciclo creativo ha il suo “perché” e sa arredare con sobria eleganza.

Bellissimo mobile lavabo per il bagno realizzato con pallet di legno.
Fai da te o disponibile QUI
Mobile bagno in pallet.
Fai da te o disponibile QUI

 

Il pallet è un materiale così duttile che lavoralo diventa un piacere. La sua semplicità di foggia “country” lo rende perfetto per chi voglia arredare con gusto ma senza sovrastrutture.

Mobili per il bagno realizzato con bancali di legno.
Fai da te o disponibile QUI
Fai da te o disponibile QUI

 

Il relax in vasca è di una bellezza indescrivibile. Che dire, dunque, della mensola porta oggetti, realizzata con i pallet, da collocare tra i bordi della vasca, per poter leggere con comodità? Color legno o di foggia shabby, è un’idea davvero bellissima!


Tavola per vasa fai da te con pallet.
Fai da te o disponibile QUI
Tavola poggia tutto per bagno con pallet.
Fai da te o disponibile QUI

 


Robot da cucina su Amazon...


Con il pallet si crea una piccola mensola sulla quale tenere a portata di mano tutto ciò che può servire in bagno.

Mensola bagno fai da te realizzato con pallet di legno.
Fai da te o disponibile QUI

 

Che eleganza lo specchio e la piccola mensola per un bagno che chiede avvenenza nella più totale sobrietà. Uno stile inconfondibile!


Fai da te o disponibile QUI

 

Il pallet è un materiale povero, versatile, facilmente reperibile. La creatività fa il resto con un pizzico di manualità. Ecco il bagno che ci piace!

Fai da te o disponibile QUI

 

Porta rotoli, porta riviste e mensola. Tre arredi in uno solo, perchè in bagno, soprattutto se piccolo, “ottimizzare” è la parola d’ordine.

Fai da te o disponibile QUI

 

Con i pallet ci potete arredare tutto il bagno. In questo, il mobile specchio e quello sotto il lavabo, completano l’ambiente e lo fanno raffinato pur nella più lampante semplicità.

Fai da te o disponibile QUI

 

Piccola, facile da realizzare, poco ingombrante, la mensola verticale che contiene e arreda al contempo. Realizzatela con le vostre stesse mani, con poche semplici mosse.

Fai da te o disponibile QUI

 


L’anima multitasking del pallet è la caratteristica che più convince e attrae. Con un materiale così povero si possono realizzare arredi di grande impatto visivo.

Fai da te o disponibile QUI

 

In bagno la raffinatezza è assicurata quando ad arredarlo vi sono complementi fatti con i pallet, perchè la loro sobrietà intrinseca è il valore aggiunto.

Fai da te o disponibile QUI

 

L’idea divertente assolutamente da copiare! Perché l’ironia è quel tocco in più che regala freschezza. Con i pallet realizzarla diventa un gioco da ragazzi!

Fai da te o disponibile QUI

 

Mensola e molto di più! Il pallet resta sempre fedele alla sua idea di bellezza senza fronzoli che però regala un mood completamente rinnovato, anche in bagno!

Fai da te o disponibile QUI

 

Quanta versatilità! In bagno trovare posto a tutto diventa un’operazione imprescindibile che i pallet riescono a risolvere con originalità  e funzionalità estrema.

Fai da te o disponibile QUI

Guarda anche: Un bella testata letto con pallet… 11 idee per ispirarsi


Belle testate letto con pallet

Alessia Rocco
Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...