Menu Chiudi

Maisons du Monde saldi invernali 2020: 30 arredi da non perdere!


Saldi invernali Maisons du Monde 2020


Iniziano i saldi in casa Maisons Du Monde, il marchio francese di arredamento e di accessori. Dopo le grandi spese natalizie, arriva il momento di pensare a rinnovare la casa tenendo un occhio al portafogli. Le proposte di saldo interessano davvero ogni tipologia di ambiente e di aspetto della vostra dimora: camera da letto, illuminazione tessile, decorazioni! Gli sconti vanno dal 30 al 70% e saranno disponibili fino al 2 febbraio 2020. Cominciare un nuovo anno facendo un acquisto consapevole e stilisticamente perfetto, è davvero di buon auspicio! Dunque perchè non optare per un mobile o una decorazione Maison Du Mode? Rinnovate il salotto con un bel divano o una poltrona nuovi di zecca, valorizzate la sala da pranzo con il tavolino dei vostri sogni o donate carattere con un’illuminazione davvero vivace!

Maisons Du Monde è il negozio che fa per voi. Approfittate delle numerose proposte d’arredo a prezzi davvero scontati! Scoprite le offerte del momento e lasciatevi ispirare!

 

I divani Maisons Du Monde: saldi 2020

Il divano è l’elemento principe del salotto, il pezzo d’arredamento del quale non si può fare a meno. Maisons Du Monde vi propone, coi saldi 2020, ben 34 modelli, tutti da scoprire, uno più accattivante dell’altro, per arredare ambienti grandi come open space e piccoli appartamenti , per costruire angoli rilassanti dove vivere la propria intimità o grandi convivialità. In pelle, in tessuto, grandi, con il letto, angolari: le esigenze di tutti vengono sempre soddisfatte da Maisons Du Monde. Ecco, dunque, Dyonisos, in pelle e color cammello, oppure Todd in velluto non sfoderabile o anche Aurore che diventa un divano letto, grigio, tre posti, dall’aspetto essenziale dal design moderno. Il divano Maisons Du Monde regala un carattere di prim’ordine alla vostra casa, rispettandone i canoni e lo stile. Approfittate dei saldi di questa stagione, per cambiare il volto della vostra abitazione, con materiali, stili e mood che sappiano colpire al primo sguardo.

 

Dyonisos ti cattura con il suo look retrò, il color cammello intenso, i tre comodi posti. Soffice e ricercato, è perfetto per regalare al vostro salotto un mood lussuoso.

Divani saldi maisons du monde inverno 2020

Vedi prodotto

 

Todd ha un colore blu-grigio che ti avvolge con la sua sensualità e diventa il punto focale del vostro nuovo salotto.

Divani saldi maisons du monde inverno 2020

Vedi prodotto

 

L’atmosfera gustaviana, il tessuto il lino e la struttura in legno, fanno di Adele il divano adatto ad un ambiente retrò ma anche ad un mood contemporaneo, per un tocco di lusso dal sapore classico.

Divani saldi maisons du monde inverno 2020

Vedi prodotto


 

Ecco New York, il divano bianco in pelle, angolare e di design per un salotto che riscopre la voglia di modernità senza rinunciare ad una raffinata avvenenza!

Divano bianco saldi maisons du monde inverno 2020

Vedi prodotto

 

Urban è il divano 3 posti che si trasforma in un  comodissimo letto: per accogliere amici ed ospiti con il massimo della comodità e del comfort.

Divano 2 posti colore grigio maisons du monde inverno 2020

Vedi prodotto

 

I mobili Maisons Du Monde: saldi 2020

Mobili bellissimi, quelli che Maisons Du Monde propone per i saldi del 2020. Iniziare il nuovo anno circondandosi di bellezza è la cosa migliore. La casa d’arredamento francese è ciò che cercate. Letti, tavolini scaffali, comò e tanto altro ancora per una casa che sa parlare del vostro mood, che valorizza il carattere generale di tutto l’insieme e regala ogni giorno emozioni sempre nuove. I mobili Maisons Du Monde sono forti, esteticamente beli e durevoli nel tempo. Sempre sulla cresta dell’onda, per il gusto ricercato e semplice al contempo, questi sono mobili che non stancano mai. Tavolini rotondi, con le rotelle e dunque comodi anche da spostare; e poi scaffalature dal design inconfondibile, poltrone di tendenza da collocare in salotto o, perchè no, in camera da letto, per creare una vera e propria zona comfort. Maisons Du Monde propone materiali e tessuti di alta qualità con i quali riveste e costruisce i suoi mobili, durevoli, sempre più affascinanti anche col passare del tempo.

 

Bellissimo Juno, il tavolino con il ripiano inferiore fatto di corda intrecciata: da integrare in qualunque tipologia di arredamento.

mobili in saldo maison du monde

Vedi prodotto

 

Casanova, la poltrona bergère, blu notte, che riscrive la cifra dell’eleganza, conferendola un lusso senza manierismi, semplice e contemporaneo.

mobili in saldo maison du monde

Vedi prodotto

 

Pedro è la vetrina a due ante, in legno massello di pino nero e vetro temperato, bella come un mobile coloniale. Solida e glamour, ha carattere da vendere.

mobili in saldo maison du monde

Vedi prodotto

 

Fulton, il piano d’appoggio con due cassetti, in metallo grigio e legno di pino riciclato. Il design ricorda i vecchi banchi di lavoro, coniugando lo stile industrial con la bellezza intrinseca del legno.

mobili in saldo maison du monde

Vedi prodotto

 

“Dreams” vuol dire sogni ed è un vero e proprio sogno ad occhi aperti questo guardaroba bianco che sta bene nella stanza dei bambini. Capiente allegro, regala alla cameretta un tocco di naturale tenerezza!

mobili in saldo maison du monde

Vedi prodotto

 

Il tessile Maisons Du Monde: saldi 2020

Per quanto riguarda il reparto tessile, i saldi sono praticati su tessuti più belli del marchio francese.  Tende, tovagliato, tappeti, cuscini. plaid e tanto altro ancora, per soddisfare ogni esigenza. La casa cerca di trasformarsi continuamente per arricchire di emozioni ogni ambiente. Maisons Du Monde inizia il 2020 con sconti importanti per permettervi di rinnovare senza spendere un occhio della testa. Tanti gli stili, dal classico, al bohemien, fino al mood minimale che si addice alle case più giovani. E poi tanto colore accostato a tinte più tenui, per chi voglia mischiare stili oppure puntare su diverse emozioni visive. Prodotti di enorme impatto stilistico e tattile, che sapranno stupirvi con originalità. Proposte interessanti, scontate come si addice al periodo, per fare della casa il luogo dei sogni. I tessuti Maisons Du Monde sono tutti di qualità pregiata, dai colori accattivanti, perchè coniugano stile, eleganza e praticità. Venite a scoprire i saldi di questo inizio d’anno… vi sorprenderanno!

 

Mandalo, è il tappeto rosso in iuta che ravviva la vostra camera da letto. Perché non collocarlo anche nella camera dei ragazzi, per un tocco di luminosità?

Vedi prodotto

 

Che sensazione di immenso calore che regala questo plaid lavorato a maglia! Morbido, pregiato, dalla nuance tenue, per un pomeriggio intimo da passare sul divano con un bel libro e una bevanda bollente!

Vedi prodotto

 

Il cielo da letto a stelle bianche e blu, sta sospeso con la sua levità e rende tutto magicamente sognante, soprattutto nella stanza dei bambini!

Vedi prodotto

 

La parure blu Surfing per il letto dei ragazzi è un vero e proprio oceano di passione per chi ama questo sport marino pieno di avventura!

Vedi prodotto

 

Lizzy è la fodera di cuscino in colore rosa, ecrù e blu con vari motivi, che rallegra qualunque tipo di divano, da quello classico a quello più spiccatamente contemporaneo.

Vedi prodotto

 

Le decorazioni a parete Maisons Du Monde: saldi 2020

Se è vero che la casa deve rinnovarsi nell’arredamento, magari con un bel divano nuovo o un tavolino glamour, così come nei tessuti, con tende, tappeti e cuscini, è anche vero che altresì le decorazioni fanno la loro parte. Esse devono essere considerate dei veri e propri complementi d’arredo, perché abbelliscono con un tocco di originalità che non ci si aspetta. Maisons Du Monde ha pensato ci proporre a prezzo scontato, le sue decorazioni a parete per una casa tutta nuova, all’insegna della creatività. Specchi, cornici, carta da parati e molto altro: perchè  rinnovare vuol dire trovare un mood ad ogni stanza della casa, per fa si che risulti valorizzata. La dimora deve parlare di voi, esaltare la personalità che vi contraddistingue. Con le decorazioni a parete di Maisons Du Monde, questo carattere è ben spiegato! Venite dunque a vedere quante belle proposte, tutte scontate, per fare un viaggio nella vera bellezza!

 

Gustave, la carta da parati tessuto-non tessuto, a righe, regala un tocco di lussuosa eleganza, nella più totale semplicità.

Vedi prodotto

 

Alceste, lo specchio con le modanature grigie, conferisce un aspetto delicato a qualunque ambiente e rimanda un gusto vagamente retrò.

Vedi prodotto

 

Flowers, i pannelli decorati con motivi floreali, in legno di paulonia, per adornare le pareti della camera da letto, del salotto o dello studio: un impatto visivo di grande effetto!

Vedi prodotto

 

Things to do, è la bacheca per foto, interamente in metallo dorato, per appendere non solo le vostre immagini preferite ma tutto ciò che volete tenere sotto mano!

Vedi prodotto

 

Perché non portare un po’ di America nella vostra casa? L’orologio a targhe Usa è perfetto e adorna con colorata allegria!

Vedi prodotto

 

L’illuminazione Maisons Du Monde: saldi 2020

L’illuminazione è una parte importante della casa. Illuminare ad hoc vuol dire valorizzare e rischiarare quegli ambienti che devono risaltare in tutta la loro avvenenza. Maisons Du Monde pensa, per questo inizio d’anno, a scontare molte delle sue proposte di illuminazione della casa. Tra lampade a sospensione e quelle da tavolo, le idee sono davvero tantissime e tutte pensate per soddisfare le esigenze abitative di chiunque. Perché non comprare una bella lampada per illuminare diversamente l’ingresso? Perché non ravvivare il salotto, dove vivere momenti di condivisone? O magari rendere più soffusa l’atmosfera in camera da letto. Maisons Du Monde vi mostra le sue proposte da sogno. Illuminate approfittando dei prezzi scontati di questo inizio 2020 che già si prospetta pieno di belle sorprese!

 

Medway è la piantana che indirizza la sua luce dove volete voi! Collocatela accanto alla vostra poltrona preferita o in un angolo del salotto: vi piacerà!

Vedi prodotto

 

La lampada a sospensione in bambù rosa laccato è come una fragola che cade allegra dall’alto. Bella da vedere, dolce e tondeggiante: un impatto visivo unico nel suo genere.

Vedi prodotto

 

La decorazione luminosa a LED con la scritta “Love” è un’idea fantastica per comunicare in maniera originale i vostri sentimenti e illuminare le serate di chi amate!

Vedi prodotto

 

Cordoba è la lampada in metallo nero con il paralume dai motivi grafici, che potete sistemare sul comodino o su un ripiano in salotto.

Vedi prodotto

 

Bellissima  Annie, la lampada a sospensione con le sfere in vetro e metallo dorato, che è quai una scultura moderna.

Vedi prodotto

 

Tavola e cucina Maisons Du Monde: saldi 2020

Maisons Du Monde, popone per questo inizio 2020 tante novità per la vostra tavola e la cucina a prezzi davvero scontati. Saldi accattivanti che vi permetteranno di rinnovare completamente anche l’ambiente più vissuto della casa. La cucina esce dall’anonimato, si veste di nuove nuance, motivi originali, che rendono la tavola non solo il luogo attorno al quale ci si ritrova per mangiare! Anche la cucina, con i nuovi tovagliati e accessori Maisons Du Monde, riscopre il proprio intrinseco carattere e si tramuta in un posto dove chiacchierare e vivere appieno la vita. Venite a scoprire quante belle novità in saldo e date un volto nuovo alla vostra cucina!

 

Alice, la tazza in porcellana con la stampa, che sta insieme ad altri complementi, in bella vista nella vostra cucina tutta nuova!

Vedi prodotto

 

La tovaglietta in plastica con le stampe dorate vi porta in tavola un mondo brioso del quale non potrete più fare a meno.

Vedi prodotto

 

Matt è il set da 24 posate bianche che non potete lasciarvi scappare, ad un prezzo davvero imbattibile!

Vedi prodotto

 

La scatola per lo zucchero tutta in metallo è così bella da poter diventare anche un simpatico porta oggetti!

Vedi prodotto

 

Quiberon è l’insalatiera in maiolica blu che rimanda il pensiero del mare. Perché non metterla in tavola tutto l’anno per sentire il profumo dell’estate?

Vedi prodotto


Guarda anche: Stile Shabby chic per arredare casa… Consigli e tanta ispirazione!



Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco


Guarda anche...