Menu Chiudi

Maisons du Monde e il catalogo Natale 2019: 4 collezioni da non perdere!

maisons du monde catalogo natale 2019.

Maisons du Monde catalogo Natale 2019: le 4 magiche collezioni


Natale si avvicina a grandi passi e decorare la casa al meglio diventa un’esigenza imprescindibile. Anche quest’anno, il colosso francese Maisons du Monde, per il Natale 2019, propone tante idee originali e di design per arredare casa con tutta la classe che desiderate. Ben 4 linee dedicate all’evento più magico dell’anno, per soddisfare le vostre esigenze e attirare l’attenzione  di chi entrerà tra le mura di casa. Tra decorazioni per l’albero, quelle per la casa e oggettistica “ad hoc”, che sa diventare anche un’idea regalo con i fiocchi, Maisons du Monde regala alla casa un mood natalizio senza pari.

Luci, biancheria per la casa, tovagliato, servizi di piatti e bicchieri, addobbi per l’albero: in ogni angolo il Natale prende la sua forma più vivida , più vera, per allietare e stupire con tutta la sua innata avvenenza. Maisons du Monde segue sempre i gusti dei propri clienti, restando fedele allo stile e alle cifre che da sempre la contraddistinguono. Le collezioni di questo Natale 2019 sono ben quattro:

  • Ice Christmas
  • Natural Christmas
  • Traditional Christmas
  • Urban Christmas

Tutte e quattro sottolineano dettagli unici, pieni di glamour ma a che di voglia di uscire fuori dagli schemi e di rallegrare con assoluta semplicità.  Proposte dal design sofisticato oppure ispirate alla natura: lo spirito del Natale è sempre altissimo con Maisons du Monde e le sue idee di ottimo livello. Venite dunque a vedere quanto può essere bello festeggiare insieme, tra mille colori entusiasmanti, oggetti di grande qualità e magia a profusione!

 

Maisons du Monde e l’Ice Christmas

Con il Natale arriva la voglia di intimità e famiglia. La neve è sicuramente l’elemento classico del Natale, specialmente in alcune regioni del nostro paese e in alcuni luoghi del mondo. Ecco che allora Maisons du Monde colora di bianco e di ghiaccio l’atmosfera delle sue creazioni. Il candore tipico della neve si mischia all’azzurro e regala una levità che saprà intenerire. Le atmosfere nordiche, quasi scandinave della collezione Ice Christmas arriva nelle case e dona una pace ed una serenità che non t’aspetti. Tra decorazioni per la casa dai colori tenuti, addobbi per l’albero con palline di tutti i colori e meravigliose ghirlande, fino alla tavola  imbandita con piatti, tazze e tutto ciò che può adornare, il Natale è servito!

Anche i soprammobili hanno il loro perchè: candele, lanterne, statuette, porta candele e tanto altro ancora, per una casa che sappia parlare di voi, che interpareti la voglia di stare insieme e di far festa in un ambiente dove regnino la pace ed il relax. Il Natale è sopratutto questo: voglia di condivisione. E perchè non condividere in mezzo alla bellezza? La collezione Ice Christmas è quella che fa per voi se amate il chiarore, la leggerezza, la neve in tutte le sue sfaccettature.

 

Che bello l’alberello di carta blu iridata: un’idea davvero originale per decorare un mobile della vostra casa.

Alberello di carta blu, natale Maisons du Monde 2019.

Guarda sul sito

 

L’albero di Natale in metallo bianco è una decorazione di grande impatto visivo che saprà regalare luce e bellezza.

Albero di Natale in metallo bianco di Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

Il fiocco di neve glitterato sta bene sull’albero e diventa anche una decorazione della tavola per le feste.


Fiocco di neve glitterato, decorazioni natalizie 2019 Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

Il set da tavola rotondo, color argento, è glamour e dona alla tavola una raffinatezza davvero unica e preziosa.

Set da tavola natalizio rotondo, color argento, firmato Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

La statua con l’uccellino blu chiaro, decora con la levità e la tenerezza che si confà a questo periodo magico che sta arrivando.

Statua con uccellino blu chiaro, Natale Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

In metallo blu traforato, “Camille” è la lanterna che regala un’atmosfera scandinava anche sta bene col Natale!

Guarda sul sito

 

La pallina di Natale in carta stampata, è un’idea green per un Natale nordico di tutto rispetto!

Pallina di Natale in carta stampata Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

Maisons du Monde e il Natural Christmas

Maisons du Monde propone il Natale Natural Christmas fatto di oggettistica dal colore naturale. Il legno è l’elemento che la fa da padrone e regala sensazioni di grande calore. Il bosco, gli animali che vi vivono, i piccoli insetti, il silenzio degli spazi dove regna la più totale serenità: tutto è natura, magia. La festa si veste di un mood tranquillo, la vita riprende i ritmi a misura d’uomo, almeno in questo periodo di festa. Celebrate il Natale con la gioia che lo rappresenta, ricreando uno spirito naturale a tutto tondo. Animaletti simpatici che decorano casa, palline colorate per l’albero, nuance tenere, come il rosa o il beige. E poi ancora pigne, ghirlande di fiori, luci.

Anche la tavola riesce a stupire con stoviglie che richiamano elementi della natura. Ecco allora i set di piatti, gli utensili , i taglieri, le tisaniere che oltre alla loro utilità sono anche esteticamente avvincenti. Colori, forme originali: il Natural Christmas di Maisons du Monde saprà accattivare voi e i vostri amici. Ogni cosa brilla di luce propria nella bellezza della natura che avvolge tutto e tutto sa valorizzare appieno. Fatevi ispirare dal richiamo della foresta e del bosco, per un Natale che parli della vostra vera natura.

 

La statuetta di cervo con la simil pelliccia, racconta di un Natale fatto di bosco e animali: il trionfo della natura!

Statuetta di cervo con simil pelliccia, catalogo Natale Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

Le decorazioni di legno da appendere all’albero sono così graziose che non passeranno inosservate.

Addobbi in legno per albero di Natale Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

La tazza Mug in porcellana, con supporto in bambù, è quanto di più raffinato possiate mettere a tavola per colazioni e merende super natural!

finte foto

 

La meravigliosa scritta “Natale” color bianco e legno naturale: da appendere in ogni stanza della casa, anche in cameretta.

Scritta Natale decorazioni Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

Le decorazioni color legno, bianche e dorate per l’albero sono delicate, tenere, danno quel tocco di fanciullezza che non guasta, soprattutto a Natale.

Decorazioni catalogo Maisons du Monde Natale 2019.

Guarda sul sito

 

La decorazione natalizia a forma di stella, da appendere in casa, è fonte di luce, di magia: lasciatevi sedurre dalla bellezza senza confini.

Decorazioni catalogo Maisons du Monde Natale 2019.

Guarda sul sito

 

La Mug a forma di volpe, tutta in porcellana, è allegra, divertente, giocosa: piacerà molto ai bambini.

Decorazioni catalogo Maisons du Monde Natale 2019.

Guarda sul sito

 

Maisons du Monde e il Traditional Christmas 2019

Il Natale tradizionale è davvero imperdibile. I colori classici, il bianco, il verde, il rosso sono le cifre distintive che lo caratterizzano. Ecco allora che Maisons du Monde vi propone un Natale che si muove sul terreno della tradizione. Stelle, alberi, scritte colorate: oggettistica e decorazioni come quelle del passato, rivisitate in chiave contemporanea. L’originalità della collezione Traditional Christmas vi stupisce con la vividezza delle nuance, con le forme giocose, con la bellezza senza sovrastrutture. Manca ormai davvero pochissimo, il tempo scorre veloce e bisogna decorare.

La casa tradizionale non delude, è quello che avete sempre vissuto sin da piccoli, un mondo di dorata certezza nel quale condividere gioia e pace. Il Natale 2019 si presenta anche così, nella sua forma più riconoscibile. Venite dunque a sorprendervi, a godere della vera bellezza. Ghirlande, candele, calendari dell’avvento, decorazioni per albero e per la tavola. Fate del vostro Natale 2019 il nido sicuro di ogni magica certezza.

Il ramo di agrifoglio artificiale decora non solo la tavola imbandita ma qualunque angolo della vostra casa.

Decorazioni catalogo Maisons du Monde Natale 2019.

Guarda sul sito

 

La pallina rossa con stampa pan pepato, è gioiosa, allegra: eccolo il Natale tradizionale che prende forma!

Decorazioni catalogo Maisons du Monde Natale 2019.

Guarda sul sito

 

La ghirlanda di Natale con l’effetto smerigliato, la si può appendere dovunque o la si fa divenire un meraviglioso centrotavola.

Ghirlanda di Natale catalogo Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

La fotofora rossa in vetro con motivi natalizi: una magia per lo sguardo di chi la incontra!

Guarda sul sito

 

La pallina con il viso di Babbo Natale: tradizione classica e allegria, di quella che piace ai più piccoli!

Pallina con il viso di Babbo Natale, catalogo Maisons du Monde.

Guarda sul sito

 

La parola “Natale” decorativa e super luminosa: che festa perfetta per voi e i vostri cari!

Guarda sul sito

 

Il piatto in maiolica bianca sta bene con tutto e rende davvero raffinata la vostra tavola di Natale.

Guarda sul sito

 

Una mela rossa tutta da mangiare, lucida e meravigliosamente realistica!

Guarda sul sito

 

Che belli e pratici i Christmas Cracker da posizionare sulla tavola di Natale, assolutamente rossi, come vuole la tradizione!

Guarda sul sito

 

Maisons du Monde e lo Urban Christmas 2019

Maisons du Monde propone per questo Natale 2019 anche l’Urban Christmas, un Natale tutto nuovo nei motivi e nei colori. Le nuance tradizionali del rosso e del verde lasciano il posto ai rosa e ai blu e le decorazione diventano grafiche. Una festa del tutto rinnovata che regala una vera e propria ventata di novità a tutto ciò che prima era ammantato di classicità. il Natale è urbano davvero in tutte le sue forme e e disegni. Il Natale diventa sinonimo di contemporaneità e di originalità. Palline, addobbi di vario genere, si vestono di nuove atmosfere e un mood che adorna un po’ tutta la casa. Bello il prugna che si mischia alla pelliccia sintetica o i davanzali decorati con bellissime casette in ceramica e oggetti glitterati.

Lo Urban Christmas è creativo, nuovo, pieno di magica inventiva. Vivete le feste regalandovi una bella dose di modernità, in ogni sua brillante sfaccettatura. Tutto è pensato per l’albero di Natale, per la tavola e per la casa tutta, per un periodo di festa che sia ancora più bello di quelli passati. Lo spirito del futuro entra in casa vostra e vi fa vivere nuove e favolose emozioni.

 

L’abete a spirale luminosa fa tanto “urban” col suo design industrial che strizza l’occhio al mood più poetico.

Guarda sul sito

 

La tovaglia blu notte: un colore insolito eppure tanto festaiolo, che stravolge l’atmosfera natalizia classica

Guarda sul sito

 

Le palline di Natale in vetro sono davvero raffinate e moderne al contempo: per un Natale pieno di stile.

Guarda sul sito

 

L’eucalipto rosso artificiale: il Natale cambia a seconda dei tempi e quello del 2019 può contare su decorazioni davvero uniche.

Guarda sul sito

 

La caraffa in vetro ambrato col bordo dorato diventa anche un graditissimo regalo per un Natale che stupisce.

Guarda sul sito

 

Che meraviglia le decorazioni dorate che fanno lussuosa la tavola di Natale.

Guarda sul sito

 

Il cofanetto con sei mini candele in vetro sono belle sotto l’albero, come regalo per amici e parenti!

Guarda sul sito

 

Un look che non t’aspetti per un Natale fuori dagli schemi: ecco le palline bicolore in pino con stampa dorata!

Palline bicolore in pino con stampa dorata, catalogo Maisons du monde 2019.

Guarda sul sito

 

Con i rami artificiali dal colore insolito, il Natale si veste di nuove, accattivanti atmosfere e rallegra ogni stanza.

Guarda sul sito


Scopri anche: Zara Home: le delicate decorazioni del Natale 2019



Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco


Guarda anche...