Menu Chiudi

Le decorazioni Ikea per Natale


IKEA Natale: Alberi, addobbi, lucette… Ispiratevi


Addobbi Natale IKEA.

Decorazioni natalizie IKEA.

Il Natale è ormai alle porte e tutti lo aspettiamo per poter vivere momenti di grande convivialità in famiglia. Anche la casa deve vestirsi a festa e brillare di una luce nuova. Anche quest’anno, il catalogo IKEA propone, per il Natale 2019, tante idee originali ed esteticamente accattivanti. Tra palline, luci e addobbi per l’albero di Natale, il catalogo IKEA è davvero quello che fa per voi. Adornare casa, infatti diventa un’esigenza imprescindibile affinché il Natale diventi la festa che tutti vorrebbero vivere. Decori sofisticati o tradizionali, nel segno della classicità: IKEA riesce davvero a soddisfare tute le vostre esigenze, qualunque sia il mood della vostra casa.

Tante idee, una più accattivante dell’altra, quelle che il brand svedese vi propone, seguendo i dettami del gusto che ci ha insegnato ad amare. Un gusto nordico, sobrio eppure gioioso, che arreda e fa bella la casa senza che si spenda un occhio della testa. Anche a Natale, dunque, perché non puntare sul catalogo IKEA che illumina la casa di luci e colori davvero unici? I materiali svedesi, con il loro calore innato, in una sezione interamente dedicata al Natale, nella quale potrete spaziare per fare del Natale 2019, il momento più bello dell’anno.

Che aspettate dunque? Venite ad ispirarvi, con queste magnifiche idee. Ne troverete sicuramente tante dalle quali prendere spunto per decorare la vostra casa al meglio. Buona visione!

Alberi di Natale IKEA

IKEA propone due tipologie di alberi coi quali creare in casa la giusta atmosfera: quelli veri e quelli sintetici. L’albero sintetico sembra vero, sta in un vaso con la base in calcestruzzo ed è davvero assai stabile, anche quando è pieno di addobbi . Se amate gli alberi particolarmente grandi, ne trovate di grosse dimensioni, come ad esempio il “Fejka” che viene venduto sia nella versione piccola, da 56 cm che in quella grande da 155 cm. Il “Fejka” grande ha un’anima d’acciaio rivestita in plastica. Inoltre come non citare il sintetico “Julmys”, fatto in cartone riciclato, per un occhio all’ambiente, ottimo per chi deve addobbare una casa piccola: “Julmys” è alto solo 1 m e ha un diametro di 70 centimetri.

Poi ci sono gli alberi veri, sia piccoli, come il “Picaea”, di media dimensione, alto mezzo metro, che resiste alle temperature basse, da mettere fuori non appena il Natale è terminato. Se amate i grossi abeti, IKEA vi propone anche quelli, sicuramente di grande impatto visivo, capaci di regalare forti emozioni e che potete affittare. Se volete trascorrere un Natale all’insegna della sostenibilità, IKEA ve lo permette, proponendo la campagna “Compostiamoci bene”, con la quale aiuta il WWf. Dal 4 al 13 gennaio, infatti, si può riconsegnare l’albero inseme allo scontrino di acquisto e ricevere in cambio un buono sconto pari al prezzo di acquisto appunto, da spendere nei negozi IKEA, in Italia, dal 4 al 31 gennaio 2020. Gli alberi vengono tramutati in compost e riutilizzati per fabbricare mobili impiallacciati.

 

Quando l’albero di Natale IKEA adorna anche il balcone: perché il Natale sta dentro e fuori casa e sa essere magico al punto giusto.

Albero di Natale IKEA con lucette sul balcone.

fonte foto

 

Il “Picaea”, l’albero piccolo che potete collocare come soprammobile. Per chi ama adornare ma ha poco spazio per farlo.

Albero di Natale IKEA sul bordo di una finestra.

fonte foto

 


L’albero sintetico ha il suo perché. Bello, abbastanza alto, comodo da riporre e facile da addobbare, sta bene dovunque!

Albero di Natale verde IKEA con stelline bianche e palline.

fonte foto

 

Un albero che è più che altro una decorazione: altissimo e bellissimo, stupirà davvero tutti!

Albero di Natale IKEA particolare in soggiorno.

fonte foto

 

Gli alberi di Natale piccoli sono belli da vedere, intimi e, collocati nel punto giusto, donano un carattere verde che colora e fa bene all’umore.

Alberelli natalizi veri IKEA.

fonte foto

 

Decorazioni alberi di Natale IKEA

Gli addobbi per l’albero di Natale sono davvero tantissimi, adatti a tutte le tasche e ad ogni gusto estetico. Il mood può essere giocoso, classico, glamour: nel catalogo di Natale IKEA troverete gli addobbi per il vostro albero, qualunque sia il vostro desiderio. Il rosso ed il bianco sono sempre i colori must, ma anche l’oro la fa da padrone. Giocate con le forme, le più disparate. Ecco dunque le classiche palline sferiche giocarsela con i funghetti, gli elfi, gli uccellini, le stelle ed i cuori,. Tante decorazioni da appendere non solo all’albero di Natale ma anche in tutta la casa, per regalarle un’atmosfera fuori dal tempo.

Il Natale IKEA è un Natale da costruire a propria immagine, sia che la casa accolga ospiti sia che diventi il regno del vostro, personalissimo, relax. IKEA pensa a tutto e gli addobbi per l’albero sono un modo per entrare in un mondo parallelo, fatto di sogno, e mixarlo con la quotidianità reale della vostra vita. Casette, campanellini e tanto altro ancora, come abbiamo etto, per stupire anche i bambini, e il loro immenso immaginario.

 

Eccoli gli uccellini decorativi, che rallegrano l’albero di Natale con la loro tenerezza. Il colore rosso è quello tipico del Natale più classico.

Uccellini decorativi IKEA per albero di Natale.

fonte foto

 

I funghetti, rossi e bianchi, originali e simpatici, con la loro forma bizzarra: per un albero di Natale fuori dal comune.

Addobbi natalizi IKEA a forma di funghetti per albero.

font foto

 

Cuori e stelle: la semplicità magica del Natale IKEA,

Addobbi IKEA per albero di Natale.

fonte foto

 

Le classiche palline sferiche: un Natale all’insegna della tradizione più classica è un Natale che non delude mai.

Palline di Natale dorate IKEA per albero.

fonte foto

 

Che belle le casette di montagna bianche. Il Natale sa davvero stupire grandi e piccoli creando un’atmosfera incantata che mette gioia.

Decorazioni natalizie IKEA a forma di casette per albero.

fonte foto

 

Addobbi natalizi IKEA

Ancora una volta il Natale giunge con il suo carico di entusiasmo a tutto tondo. Grandi e piccoli si ritrovano in casa per godere dell’atmosfera unica che questo periodo magico porta con se. Allora anche la casa deve essere bella per accogliere parenti e amici che vengono a festeggiare insieme voi. Il catalogo IKEA vi propone, anche per questo Natale 2019, tante strepitose idee con le quali cambiare il volto della vostra dimora per farlo apparire più bello e allegro del solito. La collezione IKEA è tutta composta da forme e colori che sono tipici della tradizione scandinava che sa bene come rendere accogliente una casa in inverno.

Ecco allora che il Natale si veste di un mood caldo e fuori dagli schemi, adatto ad ogni tasca ma sempre all’insegna della bellezza in ogni sua sfaccettatura. Lanterne, sacchi, ghirlande, cavallini decorati e chi più ne ha più ne metta. Il catalogo IKEA sa come stupirvi e attirare la vostra attenzione con proposte sempre nuove e ricche di ironia. Venite a scoprire le decorazioni per la casa più belle e iniziate ad adornarla!

 

La decorazione a forma di Babbo Natale in tessuto rallegra la vostra casa e sta benissimo sotto l’albero, accanto ai regali.

Decorazione a forma di babbo Natale IKEA.

fonte foto

 

Che meraviglia la ghirlanda da esterno a Led, che illumina fuori. Il Natale arriva con tutta la sua luce.

Ghirlanda natalizia IKEA.

fonte foto

 

Il calendario dell’avvento piace ai più piccoli, perché nasconde dolci sorprese che tutti attendono con ansia!

Addobbi natalizi IKEA per la casa.

fonte foto

 

Il set di 3 decorazioni a motivo natalizio è davvero carino per dare un’atmosfera giocosa alla casa, soprattutto se ci sono dei bambini!

fonte foto

 

Bellissimo il sacco col cordoncino, da adoperare per racchiudere i regali di Natale: che idea super gioiosa!

fonte foto

 

Porta vasi e piante natalizie IKEA

Se gli alberi non sono tutti uguali, anche i porta vasi e le piante di IKEA sono davvero tantissimi e tutti belli. Sfogliando il catalogo di Natale 2019, ne troverete di ogni foggia, di grande impatto visivo, da collocare dovunque vogliate. Il rosso è sicuramente il colore che a Natale va alla grande ma anche il bianco non è niente male. Il catalogo IKEA del Natale 2019 vi propone numerosi porta vasi di design o di foggia classica, per una casa che voglia brillare per carattere ed originalità, sempre con un occhio alla bellezza in senso stretto.

Che dire delle piante, finte o vere, che regalano un’atmosfera naturale senza pari. Le piante natalizie IKEA adornano e costruiscono angoli verdi e intimi anche nel periodo più bello dell’anno. Abeti, piante fiorite, piante dalla forma sferica: le piante natalizie IKEA 2019 sono esteticamente gradevoli e si adattano alla personalità della vostra casa, con semplicità e glamour.

Il vaso rosso, tipicamente natalizio: una gioia per gli occhi!

Vasetto natalizio rosso firmato IKEA.

fonte foto

 

Che bella la stella di Natale artificiale, nel vaso bianco: il tocco natalizio per eccellenza!

Piccola stella di Natale artificiale IKEA.

fonte foto

 

Il porta vaso da esterno, ovale, bianco: il trionfo della raffinatezza.

fonte foto

 

Bellissima la composizione con l’orchidea artificiale: sembra vera e arreda oltre ad abbellire il luogo in cui la si colloca!

Composizione con l'orchidea artificiale e alberello natalizio.

fonte foto

 

Luci natalizie IKEA

Non è Natale se la casa non si illumina di luci e lucine da disseminare un po’ dovunque. Le luci natalizie IKEA sono allegre, briose, pronte a portare in ogni casa quel tocco di naturale magia che a Natale non dovrebbe mancare mai. Illuminazioni Led, lampade dalle forme più originali, per fare del Natale un mondo parallelo nel quale perdersi e vivere momenti di puro divertimento.

Le luci illuminano le stanze, la tavola imbandita, l’albero di Natale, insomma ogni angolo della vostra dimora durante questo momento così importante. Le luci natalizie del catalogo IKEA 2019 sono fatte apposta per rallegrare le serate in famiglia o tra amici. Un’illuminazione decorativa, quella del catalogo IKEA 2019, che regalano emozioni suggestive sia all’interno che all’esterno della vostra casa.

 

Le luci di Natale IKEA sono suggestive e bellissime: illuminate a festa tutta la casa!

Lucette di Natale IKEA.

fonte foto

 

Le lucine a forma di scatola di Natale sono davvero originali: allegre, giocosamente infantili e uniche nel loro genere!

Lucette a forma di scatola di Natale.

fonte foto

 

Che belli questi alberelli che richiamano il cristallo a Led, che illuminano la tavola!

Alberelli luminosi a LED IKEA per decorare il Natale.

fonte foto

 

Le lucine a forma di stelle, di colore rosso, illuminano e decorano a festa l’albero di Natale IKEA!

fonte foto

 

L’illuminazione led, per interni, racchiusa in una campana di vetro è quanto di più elegante possiate immaginare per illuminare il vostro Natale!

fonte foto


Guarda anche: Il meglio del catalogo IKEA 2020! Tante idee per arredare con fantasia



Guarda anche...