Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

10 ispirazioni Ikea per le decorazioni natalizie: ispiratevi

ispirazioni Ikea per le decorazioni natalizie
Aziende design, Natale

IKEA, azienda leader nel settore del design e dell’arredamento low cost, mette a disposizione dei suoi clienti molte soluzioni per arredare la casa durante il Natale. Trovare delle decorazioni natalizie da IKEA significa addobbare la casa in uno stile veramente originale e nuovo. Vi mostreremo le soluzioni migliori.



 

Decorare il Natale: 10 ispirazioni firmate Ikea

Arredare la casa con i mobili IKEA è sempre una scelta molto innovativa e originale. Quando, poi, scegliamo l’azienda svedese anche per gli accessori, ecco che la nostra casa acquista quel tocco in più.

E perché non scegliere IKEA anche per le decorazioni natalizie? Ne esistono di tanti tipi e tutte davvero molto belle.


Ecco perché abbiamo preparato per voi una selezione delle 10 migliori decorazioni natalizie per un Natale IKEA. Non lasciatevele sfuggire!

 

Babbo Natale in grigio/verde

Un simpatico Babbo Natale fatto di poliestere e tessuto acrilico. È l’ideale per decorare il camino o una mensola qualsiasi.

© Ikea

 


Villaggio natalizio

Un bellissimo villaggio invernale, composto da 10 pezzi in plastica PET. Riproduce case, alberi e personaggi. Potete pensare di acquistare delle lucine per illuminarlo di sera.

villaggio invernale Ikea
© Ikea

 


Stelle da appendere

Dei bellissimi ciondoli a forma di stella da appendere al vostro albero. Semplici ed eleganti.

Decorazioni natalizie IKEA 2021
© Ikea

 

Albero di Natale in metallo

Un originale albero di Natale in metallo alto 85 cm, da decorare con bigliettini, palline, luci e qualsiasi cosa vogliate.

© Ikea

 


Ghirlanda

Una bellissima ghirlanda, realizzata con materiali riciclati, il che la rende ancora più originale. Assolutamente imperdibile!

© Ikea

 

Alberello verde

Piccolo alberello fatto a mano con parti di piante essiccate. È alto 30 cm ed è un perfetto elemento decorativo natalizio.

© Ikea

 


Decorazioni in carta

Dei piccoli Babbo Natale in carta alti 14 cm. Un oggetto molto semplice ma estremamente carino, l’ideale per chi non ama decorazioni eccessive.

© Ikea

 

Babbo Natale con cuore

Un romantico peluche che riproduce Babbo Natale a forma di cuore. Un regalo perfetto per la persona che amate!

© Ikea

 

Palline decorative

Delle originali palline decorative per il vostro albero, a forma di personaggi tipici del Natale. Una decorazione estremamente originale!

© Ikea

 

Albero di Natale in bambù

Alto 181 cm, questo albero di Natale in bambù è molto originale, soprattutto per la forma. Scegliete voi come addobbarlo.

© Ikea

 

Cosa ne pensate? Avevamo ragione a pensare che queste decorazioni natalizie IKEA fossero uniche e originali? Speriamo che abbiate trovato la più adatta alle vostre esigenze. Correte a comprarla e fate in modo che in casa vostra si respiri una bellissima aria natalizia!


Guarda anche: Con queste decorazioni addobbiamo la casa per il Natale 2021 a tema elfi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA