Menu Chiudi

IKEA e le decorazioni per l’autunno 2020! Lasciatevi ispirare

IKEA autunno 2020.

IKEA e le decorazioni per l’autunno! Lasciatevi ispirare


Anche Ikea, colosso svedese dell’arredamento e del complemento d’arredo, celebra l’autunno con decorazioni che lasciano il segno! Una stagione, questa, che sa come abbracciarvi col suo innato calore e l’atmosfera intima che regala sensazioni nuove. Ikea vi affascina con le sue decorazioni glamour, sempre al passo con i tempi eppure caratterizzate da una semplicità che sta bene con qualunque tipologia di arredamento. Dal classico al moderno, Ikea arreda e abbellisce con eleganza, funzionalità, senza mai scadere nell’ovvio! Zucche, piante artificiali, ghirlande e oggettistica che sanno decorare ogni ambiente di casa con quel mood che l’autunno pretende e che rivoluziona il racconto che ciascuno di voi vuol fare della propria dimora.

Narrate la vostra storia, coloratela delle nuance che più vi piacciono e che dicono di voi, della vostra maniera di interpretare l’autunno. Fatelo vivere sui muri, sui pavimenti, sulle vostre tavole, ovunque possa posarsi col suo incanto senza pari. Ikea vi aiuta a delinearlo, a renderlo vero, vivo, nelle forme e nelle tinte, sempre attuali, diverse, contemporanee. Ikea guarda al presente ma scevro da ogni sensazionalismo, mantenendo viva quella voglia di casa e di classicità che alberga in ognuno di voi! Ecco perché le sue decorazioni per l’autunno sono così belle… così autentiche!

Venite a scoprire le nostre decorazioni Ikea per l’autunno: innamoratevi!


 

Le zucche decorative

La zucca decorativa, che porta l’autunno in casa, lo rende vivo, colorato così come deve essere! Un’idea ornamentale che cattura l’attenzione!

IKEA autunno 2020.
© IKEA – vedi sul sito

 

I colori autunnali sanno raccontare la voglia di allegria in questa stagione che prelude al freddo! Le zucche decorative sono gioiose, vivaci, belle da vedere… piccole opere d’arte in mostra!

© IKEA – vedi sul sito

Ti potrebbe interessare: IKEA family ottobre 2020: 10 arredi in offerta da non perdere



Le decorazioni autunnali

Decorare ma anche profumare: queste le parole d’ordine che Ikea porta nella vostra casa in autunno! Allora ecco il sacchetto di pot-pourri, multicolore, che non solo regala tinte decise ma deodora la casa con il suo dolce profumo di piante essiccate!


Robot da cucina su Amazon...


© IKEA – vedi sul sito

 

Ancora del pot-pourri, con pesca e arancia arancione, per una casa glamour nella quale si espande una fragranza inconfondibile che parla di voi e vi rende riconoscibili, nella bellezza a tutto tondo.

© IKEA – vedi sul sito

 


Una pianta artificiale autunnale

FEJKA è la pianta artificiale in polietilene che sembra vera! Perché le piante Ikea hanno la particolarità di essere talmente realistiche da non far rimpiangere affatto quelle vere!

© IKEA – vedi sul sito

 

I colori dell’autunno in questa pianta artificiale Ikea che non necessita di cuore, di pollice verde, ma che restituisce la stessa magia di una pianta reale, ovunque la collochiate.

© IKEA – vedi sul sito

 

La ghirlanda autunnale

In polietilene e acciaio, con un rivestimento in acrilico, la ghirlanda autunnale veste i muri di casa con la sua eleganza senza tempo! Un tocco di glamour ma con semplicità… la semplicità targata Ikea.

© IKEA – vedi sul sito

 

La ghirlanda artificiale decorata con foglie di eucalipto, regala una ventata di freschezza che è uguale a quella che donerebbe una decorazione realizzata con piante vere! Ikea sa stupirvi sempre!

© IKEA – vedi sul sito

 

Accessori e complementi d’arredo autunnali

Anche lo zerbino, si veste con i colori e i disegni dell’autunno! Zucche e foglie sono i motivi che lo caratterizzano per accogliere con allegria e raffinatezza, chi arriva a casa vostra.


© IKEA – vedi sul sito

 

Anche quando portate in tavola cibi o bevande, potete dare una sferzata di novità con il vassoio autunnale decorato con gli ortaggi di stagione! Un oggetto allegro ed originale che non può mancare in cucina.

© IKEA – vedi sul sito

 

I tessuti autunnali

Anche un semplice strofinaccio può decorare la cucina se riprende i motivi autunnali e ne esalta colori e forme. Ecco dunque che la cucina acquista un mood tutto nuovo, al passo con la stagione corrente!

© IKEA – vedi sul sito

 

L’arancione è il colore per eccellenza dell’autunno! Il colore di alcune foglie secche, che tendono a questa bella nuance, e della zucca che decora ormai ogni casa, non solo perché sta per arrivare Halloween! Dunque, la fodere arancione per il cuscino diventa dunque un’ottima occasione per rinnovare il divano con brio!

© IKEA – vedi sul sito

Guarda anche: IKEA Hack! 13 idee per personalizzare un mobile IKEA

Ludovic Bastianiello
Nato in Francia nel 1981, si laurea a Parigi in Grafica pubblicitaria e Comunicazione visiva. Vista la sua passione per l’arredo, il design, ma anche il fai da te ed il riciclo creativo, dà vita nel 2015 al blog ideadesigncasa.org, una fonte ricca di idee originali per arredare e decorare casa con creatività. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...