Menu Close

Folla da Lidl per questa striscia LED a batteria con sensore di movimento perfetta per la cabina armadio

striscia LED a batteria con sensore di movimento per la cabina armadio
Attualità, Aziende design

In un’epoca in cui l’efficienza energetica e la praticità sono al centro dell’attenzione, la striscia LED a batteria con sensore di movimento di Lidl emerge come una soluzione perfetta per illuminare la tua cabina armadio. Questo prodotto, facile da installare e da usare, offre una luce brillante e chiara, attivata dal movimento, rendendo più semplice la ricerca dei tuoi vestiti e accessori.



L’illuminazione giusta può fare la differenza in qualsiasi spazio, e la cabina armadio non fa eccezione. Una luce adeguata può aiutarti a vedere meglio i tuoi vestiti e accessori, rendendo più facile l’organizzazione e la scelta del tuo outfit quotidiano. La striscia LED a batteria con sensore di movimento di Lidl offre una soluzione pratica e conveniente per illuminare la tua cabina armadio.

Striscia LED con sensore di movimento perfetta per cabina armadio, adesso da Lidl

La striscia LED a batteria di Lidl è lunga un metro e presenta una serie di caratteristiche che la rendono ideale per l’uso in una cabina armadio.

Facilità di installazione

La striscia è autoadesiva e può essere facilmente attaccata a qualsiasi superficie liscia. Inoltre, può essere accorciata a piacere, permettendoti di adattarla alle dimensioni specifiche della tua cabina armadio.


Sensore di movimento

La caratteristica più notevole di questa striscia LED è il suo sensore di movimento. Questo significa che la luce si accende automaticamente quando rileva un movimento, eliminando la necessità di un interruttore e risparmiando energia.

Luce brillante

Con una temperatura di colore di 4000 K e una luminosità di 140 lm, la striscia LED fornisce una luce brillante e chiara, ideale per illuminare i tuoi vestiti e accessori.

Batterie incluse

La striscia LED funziona a batteria, il che significa che non devi preoccuparti di trovare una presa di corrente vicina. Inoltre, le batterie sono incluse nel pacchetto, quindi puoi iniziare a utilizzare la striscia LED non appena la ricevi.

striscia LED a batteria con sensore di movimento per la cabina armadio
© stock.adobe

La striscia LED a batteria con sensore di movimento di Lidl offre una soluzione di illuminazione pratica e conveniente per la tua cabina armadio. Con la sua facile installazione, il sensore di movimento e la luce brillante, questa striscia LED può trasformare la tua cabina armadio, rendendo più facile e piacevole l’organizzazione e la scelta dei tuoi vestiti e accessori. Non perdere l’occasione di illuminare la tua cabina armadio con questa striscia LED innovativa e conveniente.


Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA