Menu Chiudi

Coprifornelli in legno per un tocco country in cucina! 11 idee fai da te

Coprifornelli in legno per un tocco country

Coprifornelli in legno fai da te stile country! 11 idee bellissime


Il copri fornelli è un accessorio davvero utilissimo per coprire i fornelli della vostra cucina. Questa operazione si rivela funzionale soprattutto se i fornelli sono talmente usurati che la loro antica bellezza non può più essere ripristinata. Si sa, che la casa sembra disordinata quando la cucina non è impeccabile, pulita e brillante. Ecco perché il copri fornello può aiutarvi a celare il piano cottura quando questo non sia in funzione. Se prima lo si copriva con un canovaccio che però puntualmente si spostava facendo solo più disordine, oggi vi è la comoda soluzione del copri fornello. Se siete dunque dei perfezionisti, amanti dell’ordine, non potrete farne a meno.

Di copri fornelli ve ne sono a iosa, ma quelli di legno in stile country sono sicuramente tra i più belli da vedere. Il copri fornello si adatta ad ogni tipologia di cucina e potete scegliere tra modelli tutti originali e perfettamente in linea con l’arredo della vostra stanza. Lo stile country regalerà un mood tutto nuovo, raffinato e al contempo semplice. Anche la cucina vuole esprimere il suo fascino intrinseco, rivelarsi ancora meglio come l’ambiente più importante della casa. Dunque, anche il piano cottura va valorizzato come merita. Fatelo con un copri fornello country: l’impatto visivo è assicurato!

Venite a scoprire le nostre 11 idee per dei copri fornelli di legno in stile country: ve ne innamorerete!

 


11 idee per un copri piano cottura in legno stile country

Una soluzione incredibilmente elegante, il copri fornello di legno in stile country, che nasconde il piano cottura senza celare la bellezza della cucina!

Coprifornelli in legno stile country.
Fai da te o Disponibile QUI

 

Quando la cucina diventa il fulcro della casa. Il copri fornello di legno in stile country è sempre la soluzione ottimale quando si cercano l’ordine e la bellezza anche in questo ambiente!

Fai da te o Disponibile QUI

 

Bello da vedere, forte, compatto, dipinto interamente a mano: ecco il copri fornello che cattura la vostra attenzione e vi fa desiderare di averlo subito!


copri piano cottura in legno stile country
Fai da te o Disponibile QUI

 


Robot da cucina su Amazon...


In legno bianco, soave e di un glamour che non ti aspetti! Il copri fornello ideale per chi desidera mantenere un tocco di luce e di leggerezza.

Fai da te o Disponibile QUI

 

Non solo copri fornello di legno country ma anche, all’occorrenza, vassoio da portare in tavola per stupire parenti e amici.


copri piano cottura in legno stile country
Fai da te o Disponibile QUI

 

Un fantastico copri fornello che dello stile country è il manifesto! Il legno compatto, regala una sensazione di forza e di vigore e fa del piano cottura il punto nodale di questa cucina.

Fai da te o Disponibile QUI

 

Legno esotico di quercia ed acero per un copri fornello di foggia esotica che regala un mood completamente diverso rispetto al solito. Ispiratevi!

Coprifornelli in legno grezzo.
Fai da te o Disponibile QUI

 

Un celeste polvere per questo copri fornello country, che non è solo bello da vedere ma anche foriero di ispirazioni lievi che regalano leggiadria!

Coprifornelli in legno blu vintage

Fai da te o Disponibile QUI

 


Il gusto di questo copri fornello è tipicamente vintage. Un bianco macchiato che incanta, in questo accessorio che si tramuta in un bellissimo vassoio: che fantastica idea regalo!

Coprifornelli in legno
Fai da te o Disponibile QUI

 

Legno d’acero e quercia: il copri fornello sa come valorizzare il piano cottura quando questo non è in funzione. Regalatelo e farete in figurone!

Fai da te o Disponibile QUI

Guarda anche: Riciclare i barattoli di vetro in modo creativo! 13 ispirazioni fai da te

Ludovic Bastianiello
Nato in Francia nel 1981, si laurea a Parigi in Grafica pubblicitaria e Comunicazione visiva. Vista la sua passione per l’arredo, il design, ma anche il fai da te ed il riciclo creativo, dà vita nel 2015 al blog ideadesigncasa.org, una fonte ricca di idee originali per arredare e decorare casa con creatività. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...