Menu Chiudi

Catalogo IKEA primavera 2020

novità catalogo IKEA primavera 2020

Catalogo IKEA: primavera 2020


Anche per la primavera 2020, il colosso svedese Ikea, ci regala un catalogo tutto nuovo, pieno di allettanti novità. Tante soluzioni versatili per la vostra casa, nuance sempre accattivanti, una su tutte, il verde. Una ventata di freschezza dunque, e di colori che richiamano la natura, per ricreare anche in casa un angolo di paradiso nel quale vivere la bellezza dell’ambiente esterno. La gamma degli arredi è tutta rinnovata, sempre rispondente alle esigenze di ogni tipologia di clientela.

Ikea sa come soddisfare le richieste, il mood, la voglia di fare della casa un nido confortevole, giovane, funzionale e colorato, senza spendere un occhio della testa. Il nuovo catalogo è dunque una vera e propria miniera di nuove, bellissime idee da cui trarre spunto per aprire le porte alla nuova stagione e goderla in tuta la sua bellezza. Cucina, bagno, soggiorno e camera da letto completamente nuovi , per una casa che sappia parlare di voi al mondo, che abbia le vostre caratteristiche e rispecchi la vitalità che vi contraddistingue. Tanti stili diversi, nuance accattivanti, design contemporanei e funzionali: Ikea è questo e tanto altro ancora!

Venite a sfogliare il nuovo catalogo della primavera 20202 e ispiratevi: buon divertimento!


 

Catalogo IKEA primavera 2020: la cucina

Un ambiente che si rinnova completamente: la cucina Ikea si veste di nuove emozioni, nuance diverse e un mood che richiama la primavera! Il catalogo della nuova stagione ormai alle porte propone tutta una serie di accessori e complementi che fanno della cucina un ambiente da vivere a 360°. Oggi diventa facile disfarsi della spazzatura, grazie ai secchi per la differenziata, così come tenere pulita la cucina è cosa semplice grazie ai pannelli che proteggono e che si fissano al muro con gli adesivi. Tutto è novità, ventata di originalità, voglia di cose nuove e di vita vissuta.

La primavera Ikea 2020 è desiderio di vita all’aria aperta, condivisione di momenti belli. La praticità è ciò che conta di più, così come l’organizzazione, che rende ogni cosa più veloce. La vita in una cucina Ikea deve essere semplice, razionale, deve migliorare la quotidianità dei suoi abitanti, accogliere e al contempo razionalizzare. Mobili, accessori, complementi, tessuti: la primavera nella cucina Ikea si preannuncia bellissima e sempre di più al passo coi tempi.

Un comodo carrello per avere tutte le vivande sempre a portata di mano: RÅSKOG organizza e tiene in ordine per le vostre serate in compagnia e non solo.


Catalogo IKEA primavera 2020
© IKEA Vedi sul sito

 

Ottima la soluzione per la raccolta differenziata dei rifiuti, da posizionare sotto il lavello: HÅLLBAR  è estremamente funzionale e si rende invisibile.

soluzione per la raccolta differenziata dei rifiuti da posizionare sotto il lavello, IKEA HÅLLBAR
© IKEA – Vedi sul sito

 

Plastica riciclata per la nuova tovaglia MUSSELBLOMMA: attenzione per l’ambiente oltre che colore a profusione ed un’iniezione di allegria!

la nuova tovaglia MUSSELBLOMMA, catalogo Primavera IKEA
© IKEA – Vedi sul sito

 

LEKSTORP è il pannello che protegge la cucina dallo sporco e si pulisce facilmente. Lo si fissa la muro con un prodotto adesivo!


IKEA LEKSTORP è il pannello che protegge la cucina dallo sporco
© IKEA – Vedi sul sito

 

Fodere lavabili, cuscini imbottiti, fantasia insolita: la sedia HENRIKSDAL fa della cucina un ambiente esteticamente di grande impatto visivo!

la sedia HENRIKSDAL, primavera catalogo IKEA
© IKEA – Vedi sul sito

 

Anche i piccoli accessori in cucina hanno il loro “perchè”. Ecco, dunque, la pinza in bambù OSTBIT, per servire a tavola con un’occhio all’ecosostenibilità.

la pinza in bambù OSTBIT di IKEA
© IKEA –  Vedi sul sito

 

Catalogo IKEA primavera 2020: la camera da letto

Ikea è davvero un mondo in movimento, pronto a mutare anche se condo le esigenze stagionali. In primavera si sa, si cercano nuovi ispirazioni, la casa viene aperta a nuove emozioni, si aspetta con ansia la bella stagione. Ecco, dunque, che anche la camera da letto vuole vestirsi di colori nuovi, arredi originali, complementi che rendano la vita più facile e più allegra. Ecco armadi capienti e funzionali, dove stipare gran parte della propria quotidianità; toelette che rimandano a gusti d’altri tempi ma rivisitate in chiave assolutamente moderna, letti contenitore che ottimizzano gli spazi, sempre troppo risicati.

La camera da letto Ikea è, per questa primavera 2020, bella da vedere, da vivere, da sognare. Anche i tessuti riscoprono nuove nuance, emozioni e sentimenti rinnovati, per far si che la mitezza entri pure nella stanza più romantica di casa. La zona notte vi accoglie in tutta la sua naturale avvenenza e vi riserva bellissime sorprese da non lasciarsi scappare!

 

RAKKESTAD è il guardaroba a due ante, modello base, che offre la possibilità di aggiungere altri ripiani per rispondere alle esigenze più disparate.

RAKKESTAD è il guardaroba a due ante IKEA
© IKEA – Vedi sul sito

 

KORNSJÖ è il mobile con specchio che ricorda una toeletta. Ha un’eleganza innata e una stabilità invidiabile: perfetta con ogni tipologia di camera da letto.

KORNSJÖ è il mobile IKEA con specchio
© IKEA – Vedi sul sito

 


Dove si ripongono le scarpe? Ma è ovvio, nel mobile PLATSA, che permette di organizzare e ottimizzare lo spazio in maniera perfetta!

mobile PLATSA, che permette di organizzare e ottimizzare lo spazio
© IKEA – Vedi sul sito

 

Farfalle e altri animali che fanno subito primavera nel copri piumino, completo di due federe SOMMARMALVA: ed è subito bella stagione, anche in camera da letto!

© IKEA – Vedi sul sito

 

Con la cassettiera PLATSA si possono creare tante composizioni diverse, alte e basse, in camera da letto: ecco perchè i mobili Ikea sono funzionali e versatili!

© IKEA – Vedi sul sito

 


Catalogo IKEA primavera 2020: il soggiorno

Il soggiorno Ikea per questa primavera 2020 è una stanza dinamica, allegra, sempre più giovane e “easy”. Sa trasformarsi in una stanza da letto in più, quando non si hanno a disposizione altre camere per ospitare parenti ed amici in visita. Si veste di nuovi colori, che illuminano e fanno entrare il sole. L’arredamento e i complementi d’arredo sono facili da adattare a qualunque tipologia di ambiente. Poltrone, tavoli, sedie e ancora tende e cuscini: il soggiorno è sempre di più la stanza nella quale vivere il sole, la mitezza della primavera, le serata con gli amici, insomma tutta la bellezza che sta per arrivare.

Ogni cosa esprimerà il vostro stile e renderà l’ambiente accogliente. Il soggiorno Ikea per la primavera 2020 coglie tute le ispirazioni migliori della stagione e le trasforma in concretezza. Venite a scegliere le proposte che vi aggradano di più! Realizzate i sogni, rinnovate il soggiorno: cambiare è la cosa più bella che si possa fare, sopratutto quando torna la luce!

 

HAMMARN è il divano letto, essenziale e facile, che accoglie chiunque vogliate ospitare: non potrete più farne a meno!

HAMMARN è il divano letto catalogo IKEA primavera
© IKEA – Vedi sul sito

 

Cuscini morbidi e confortevoli, forma classica ma contemporanea: il divano EKTORP è davvero immortale e sempre bello, dovunque lo collochiate!

© IKEA – Vedi sul sito

 

Dove poggiare un vassoio con i caffè, per gli amici? Sul tavolino NYBODA naturalmente. Flessibile, bellissimo, ne potete unire due per avere una superficie più ampia.

tavolino NYBODA
© IKEA – Vedi sul sito

 

Ispirata alla tradizione classica, la vetrina LOMMARP è davvero esteticamente avvenente e si adatta perfettamente anche ad un soggiorno ultra moderno.

vetrina IKEA LOMMARP
© IKEA – Vedi sul sito

 

Il folclore scandinavo si vede tutto nei meravigliosi cuscini KRATTEN che arredano davvero con poco, sempre, con morbidezza e colore.

© IKEA – Vedi sul sito

 

HILJA è la tenda formata da due teli bianchi, ideale per salvaguardare la privacy e fare elegante il vostro soggiorno: uno stile inconfondibile.


© IKEA – Vedi sul sito

 

Catalogo IKEA primavera 2020: il bagno

Nuove, allettanti proposte anche per il bagno, in questa primavera 2020. Il catalogo prevede idee di arredo assolutamente funzionali, salvaspazio e tutte confortevoli. Sia in un bagno grande che in uno minuscolo, Ikea sa trovare le soluzioni che fanno al caso vostro. Il bagno necessita di arredi che siano pratici, che contengano senza occupare molto spazio ma che, allo stesso tempo, siano belli da vedere. Il bagno Ikea è certamente giovane “easy” ma sempre di design. Ikea ha davvero idee glamour per bagni di ogni tipo che sanno adattarsi a qualunque casa.

Scoprirete un nuovo modo di vivere questo ambiente così importante. Arrederete il bagno con originalità. Lavabi, mobili, tessili eleganti: tutto vi regalerà una nuova percezione di questo ambiente che vi accoglie con grande stile.

 

GODMORGON è un mobile lavabo color rovere, bello e semplice, per un bagno che vuole puntare sull’essenzialità.

Mobili per il bagno IKEA primavera.
© IKEA – Vedi sul sito

 

Il porta carta igienica RÅGRUND in bambù, è pratico, glamour e eco sostenibile: tre qualità imprescindibili dell’azienda Ikea!

© IKEA – Vedi sul sito

 

LILLÅNGEN è il mobile a specchio a due ante. Il dorso del mobile ha una pellicola di protezione che riduce il rischio di ferite qualora lo specchio dovesse rompersi.

© IKEA – Vedi sul sito

 

SÖDERSVIK è la plafoniera che non solo illumina ma arreda con la sua forma futuristica e assolutamente elegante.

© IKEA – Vedi sul sito

 

VESKEN è lo scaffale ideale per i bagni piccoli, perchè offre la possibilità di riporre più cose con i suoi quattro ripiani.

© IKEA – Vedi sul sito

 

Anche il tessile da bagno gioca un ruolo fondamentale in un bagno che voglia rinnovarsi. SANDVILAN  è l’asciugamano blu, bellissimo e morbidissimo!

© IKEA – Vedi sul sito

Guarda anche: IKEA Cucine… Il design che conviene! Ispiratevi

Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco
Ti potrebbe interessare...