Menu Chiudi
Categoria | Lavoretti fai da te

Arredare la tua casa con i mattoncini Lego! Ecco 10 idee da cui trarre ispirazione

CONDIVIDI SU:


Arredare casa con i mattoncini Lego! Ecco 10 idee da cui trarre ispirazione


Arredare casa con i mattoncini Lego. Se siete amanti dei mattoncini Lego e sognate una casa che rispecchi la vostra grande passione o se semplicemente i vostri bambini sono, ormai, cresciuti ed avete la casa invasa da mattoncini Lego e poco spazio per conservarli, questo articolo è l’ispirazione che stavate cercando! Nel secondo caso, la prima cosa a cui si pensa è disfarsene in qualche modo, ma noi vi daremo gli spunti necessari affinché non vengano gettati o accantonati in qualche posto recondito della casa.

Parliamo di maniere alternative per impiegarli in modo diverso, al fine di creare oggetti utili per la casa e, allo stesso tempo, evitare di gettarli. Potrebbe sembrare strano, ma vedrete con i vostri occhi che tutto è possibile! Basta solo un po’ di fantasia ed il gioco è fatto, avrete a disposizione una casa colorata e ricca di stile, senza perdere l’eleganza che la caratterizza, donandole il tocco innovativo e curioso di cui aveva bisogno. Se non siete amanti dei colori in casa, è comunque possibile l’impiego del monocolore o bicolore, tutte scelte che possono essere fatte in base all’arredamento ed agli ambienti in cui le creazioni vengono inserite. I mattoncini Lego creano, dunque, uno stile altamente versatile che si accosta senza problemi ad ogni tipo d’atmosfera, dalla piú elegante alla piú giovanile.

Ed ora…via alla creatività! Le opzioni per rendere speciale la propria casa sono infinite. Iniziando dalla cucina, i mattoncini Lego possono essere applicati per la costruzione di porta tovaglioli, porta utensili da cucina e sottobicchieri colorati. In bagno, invece, ritroviamo porta spazzolini e porta salviette. Per quanto riguarda salone e camerette, abbiamo orologi da parete, cornici per fotografie, supporti per il cellulare, vasi per piante, portapenne e portaoggetti da scrivania. Tutte idee facili da realizzare ed altamente innovatrici che richiedono solo un po’ di buona volontá e tanta fantasia.

Ecco 10 idee per arredare la tua casa con i mattoncini Lego


Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 1

fonte foto

Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 2

Arredare casa con i mattoncini lego

fonte foto

Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 3

fonte foto

Arredare la tua casa con i Lego – Idea n° 4

fonte foto


Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 5

fonte foto

Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 6

fonte foto


Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 7

fonte foto

Arredare la tua casa con i Lego – Idea n° 8

fonte foto

Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 9

fonte foto

Arredare casa con i mattoncini Lego – Idea n° 10

fonte foto



Ti potrebbe piacere anche “Come riciclare una vecchia sedia! Buona visione…!

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...





LASCIATEVI ISPIRARE...