Menu Chiudi
Posted in Aziende design, Decorare casa

Arredare casa con gusto con gli accessori IKEA a meno di 5 euro

Arredare e decorare casa con gli accessori Ikea a meno di 5 euro
CONDIVIDI SU:

Piccoli accessori e decorazioni per rendere la casa accogliente e ricercata. Il tutto a meno di 5 euro. È possibile grazie ad IKEA e ai suoi deliziosi prodotti low budget, ma a forte impatto estetico.

Sono i dettagli ciò che rendono una casa davvero accogliente e originale. Di norma quando si arreda casa i dettagli e le decorazioni sono le ultime cose a cui si pensa. Ma sono comunque due dettagli importantissimi per rendere la casa davvero casa.

Ma non pensate di dover spendere fior fior di quattrini! IKEA propone infatti un vasto catalogo di accessori e complementi ideali per arredare e decorare casa a meno di 5 Euro! La redazione di ideadesigncasa.org ha raccolto una selezione dei più interessanti per voi.

 

Arredare casa con gusto con gli accessori IKEA a meno di 5 euro: portavasi

Il bianco è il colore elegante per antonomasia. Questi due portavasi di colore bianco a meno di 5 euro di IKEA sono adatti per arredare qualsiasi casa.

Visto su © IKEA

 

Arredare casa con gusto con gli accessori IKEA a meno di 5 euro con questo portavaso rosa antico. Un tocco di colore per donare eleganza alla zona giorno o alla camera da letto.

Visto su © IKEA

 

Il terzo portavaso che vi presentiamo ha una forma tradizionale a V, ma un colore sbiancato che lo rende perfetto per lo stile shabby chic.

Visto su © IKEA

 

Accessori per la tavola

I piatti della collezione STRIMMING sono disponibili in tre differenti colorazioni: blu, grigio e rosa. Possono essere mischiati a piacere per realizzare tavolate autunnali perfette come quella in foto. Tutto a meno di 5 euro al pezzo.

Visto su © IKEA

 

I colori scuri tornano ad essere i preferiti durante le serate di fine estate. Questi piatti neri decorano con gusto la tavola da pranzo e la rendono misteriosa. Le candele completano l’insieme.

Visto su © IKEA

 

Se invece amate lo stile classico, i piatti della collezione UPPLAGA fanno per voi. Il colore bianco ricorda la tradizione e il bordo leggermente ondulato è quel tocco in più per renderli originali.

Visto su © IKEA

 


Biancheria per divano

Il giallo è uno dei colori che contraddistingue l’autunno. Una federa per cuscini di questo colore sgargiante è perfetta per arredare con gusto e ravvivare il living. Ovviamente il suo costo è inferiore a 5 euro!

Visto su © IKEA

 

Una fantasia che ricorda tessuti arabi. Il blu è il tocco di classe che ci vuole nei soggiorni arredati di bianco. La bellezza è poter abbinare il tessuto della federa con le tende.

Visto su © IKEA

 

Se desiderate anticipare l’autunno, ecco le federe dei cucini perfette per voi. È una delle novità firmate IKEA e il costo è di € 5,00 all’una.

Visto su © IKEA

 

Ganci e appendiabiti

IKEA non poteva scordarsi dell’ingresso, il luogo che va sempre tenuto in ordine. Ecco una serie di ganci e appendiabiti perfetti per l’ingresso di casa. Questi in bambù sono eleganti e raffinati.

Visto su © IKEA

 

I veri appassionati di arredamento non possono che amare questi appendini dalla forma a sedia. Simpatici da appendere affiancati alla parete, possono diventare perfetti porta bijoux.

Visto su © IKEA

 

Quando lo spazio scarseggia un appendiabiti verticale è perfetto da posizionare all’ingresso. Con ben 8 ganci permette di appendere giacche e cappelli.

Visto su © IKEA

 

Ecco la selezione che abbiamo scelto per voi di accessori IKEA a meno di 5 euro. Non sono tutti, quindi correte sul sito a vedere tutti gli altri.


Guarda anche:

Crea il tuo mobile su misura con i cubi IKEA: 8 ispirazioni

Mobile con i cubi IKEA.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su