Menu Chiudi

Un alzatina in legno per i vostri dolci! 7 idee fai da te

Alzatina fai da te in legno per dolci.

Un’alzatina in legno per i vostri dolci! 7 idee fai da te


Che bello portare in tavola i vostri dolci preferiti, magari fatti con le vostre mani! Diventa ancora più piacevole farlo con un’alzatina che sappia valorizzare appieno il vostro lavoro sapiente. Un’alzatina in legno per i dolci è davvero qualcosa di inusuale da mettere in tavola, perché saprà stupire tutti coloro che si siederanno con voi, per gustare le vostre meraviglie culinarie. L’alzatina in legno è frutto di un ottimo riciclo creativo, di quelle che vi aiutano a realizzare oggetti non solo belli esteticamente ma anche estremamente funzionali!

L’alzatina in legno è facile da realizzare, basta utilizzare una sezione di tronco, decorarla a vostro piacimento e magari, perchè no, aggiungere anche dei piedini in legno o in ceramica per conferirle maggiore stabilità Il risultato è impeccabile ed originale, molto più di quanto pensiate! Potete anche farne una piacevole idea regalo per i vostri amici che sicuramente gradiranno.

Venite, dunque, a vedere le nostre 7 idee per un porta dolce in legno: ve ne innamorerete!

 


7 idee fai da te per un porta dolce in legno

L’alzatina in legno per dolci più facile da realizzare. Ecco la sezione di tronco provvista di piedino centrale, composta da un pezzetto di legno: un’idea straordinariamente “easy” eppure di enorme impatto visivo.

Fai da te o Disponibile QUI

 

Una sezione di legno di cedro per quest’alzatina naturale e delicata che saprà valorizzare la vostra creazione culinaria. Un’idea regalo niente male per chi ama portare in tavola l’eleganza.

Fai da te o Disponibile QUI

 

L’alzatina sulla quale incidere anche le frasi “ad hoc” o le date importanti della vita, è l’idea che mancava. Eccola, dunque, facile da realizzare e bella da vedere.


Fai da te o Disponibile QUI

 


Robot da cucina su Amazon...


Un bel porta torte in legno, con tre piedini nella parte sottostante! Come non innamorarsi di quest’alzatina che porta in tavola le vostre dolci creazioni e lo fa con una potenza scenica fuori dal comune!

Fai da te o Disponibile QUI

 

Una sezione di tronco di betulla, con piedini sottostanti. Bellezza e stabilità, per questo porta torta che fa della funzionalità la sua cifra distintiva: ispiratevi e realizzatene una tutta per voi!


Fai da te o Disponibile QUI

 

Ancora una corteccia di betulla, per quest’alzatina che porta in tavola la dolcezza e la bellezza. Stupite i vostri ospiti ed i vostri amici, realizzandone una che è il trionfo della naturalità.

Fai da te o Disponibile QUI

 

Sezione in legno di platano e gambe in ceramica! Che idea meravigliosa, piena di quel glamour che non t’aspetti e che ti stupisce al primo sguardo! Una vera a propria opera d’arte, questo porta torte di gran classe.

Fai da te o Disponibile QUI

Guarda anche: Le decorazioni in stile rustico per far bella la casa… 13 ispirazioni fai da te

Ludovic Bastianiello
Nato in Francia nel 1981, si laurea a Parigi in Grafica pubblicitaria e Comunicazione visiva. Vista la sua passione per l’arredo, il design, ma anche il fai da te ed il riciclo creativo, dà vita nel 2015 al blog ideadesigncasa.org, una fonte ricca di idee originali per arredare e decorare casa con creatività. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...