La magia dell’albero di Natale bianco e rosso! 20 ispirazioni
Indice
20 idee per un albero di Natale bianco e rosso
Un albero di Natale bianco e rosso. L’albero di Natale è il simbolo per eccellenza di questa festività così importante e tanto attesa. Di alberi di Natale particolari ne esistono davvero tanti, ma quello che attira maggiormente l’attenzione è l’albero verde, bianco e rosso. L’albero addobbato di rosso e bianco fa subito Natale, mette di buon umore e regala alla casa un’atmosfera festosa che non si può ignorare. Il bianco ed il rosso sono i colori del Natale e dunque realizzare delle decorazioni che prediligano queste nuance, vuole dire caratterizzare con personalità qualunque abitazione. Le feste di Natale sono un momento di aggregazione familiare, in cui ci si dona agli altri e si cerca di fare della gioia il motivo dominante delle giornate. Ecco perché un albero di Natale decorato “ad hoc” è quello che serve per cominciare a brindare all’incanto e alla magia.
Fare l’albero non è mai stato così divertente, soprattutto quando lo si può adornare con i colori più belli del periodo. Accogliete amici e parenti e festeggiate i giorni più belli dell’anno sotto il simbolo del calore familiare: il vostro albero di Natale. La casa vi sembrerà diversa, in questo trionfo di luci, colori e calore senza pari.
Addobbate l’albero di Natale insieme ai vostri amici o ai figli; state insieme, create un’atmosfera conviviale, tenera, allegra, per giornate che restino indimenticabili. Il Natale sa stupire, sa essere giocoso ed è davvero la festa più bella dell’anno. Il vostro albero deve rappresentarlo in tutto e per tutto, e le decorazioni natalizie bianche e rosse sapranno essere di enorme impatto visivo! C’è chi decide di decorarlo ogni anno in maniera uguale all’anno precedente, nel rispetto di certe tradizioni e chi invece ama distinguersi sempre e dunque cambiare.
Venite ad ispirarvi e buona festa a tutti!
Albero di Natale verde bianco e rosso
L’albero di Natale classico è sicuramente quello verde, che tutti siamo abituati ad avere in casa da sempre. Quando vogliamo renderlo festoso e scintillante, lo decoriamo di bianco e di rosso, due nuance che spiccano tantissimo sul verde dei rami. Via libera, dunque, a palline rosse e bianche, stelle, fiocchi, monocolore oppure a quadretti bianchi e rossi, fiori e tutto ciò che potete trovare o realizzare con le vostre mani. Il Natale è così’ eclettico, meravigliosamente bizzarro, che potete davvero farne tutto ciò che volete e far volare la vostra creatività oltre che il vostro cuore.
Fate che il vostro albero verde diventi il simbolo di casa durante le festività, che stupisca tutti quelli che vengono a trovarvi. Rendetelo il punto di incontro per scambiare regali e affettuosità, per festeggiare in grande stile, con decorazioni che siano sempre originali ed esteticamente perfette. L’albero verde, bianco e rosso, non delude mai, sa il fatto suo nel segno della tradizione più classica, che è intramontabile. Il Natale è fatto per sorridere, per vivere serenamente e godersi il relax che non c’è nella vita di tutti i giorni.
Ecco perché l’albero verde, bianco e rosso è quello che forse più di ogni altro entra nelle nostre case. Esso diventa sinonimo di bellezza a tutto tondo, di quelle che non svaniscono col tempo, ma che sempre si rinnovano con lo stesso entusiasmo. Con l’albero si resta bambini, si cerca l’armonia, la sintonia, e il solo vederlo addobbato ci mette di buon’umore perché risveglia il lato infantile dentro di noi. Ciascuno poi sceglie le decorazioni e i colori che predilige, in base alla nota stilistica che intende adottare. Un albero, infatti, bianco o verde che sia, può essere classico o puntare al contemporaneo, ma dovrà sempre rispettare il gusto di chi lo addobba e il mood della casa in cui è collocato
Palline rosse, casette bianche e rosse e stelle a profusione: il Natale quando arriva è magia!
© stock.adobe.com
Il bianco e il rosso sull’albero verde è il trionfo della tradizione più classica: sbizzarrite la fantasia e fatevi trasportare!
© stock.adobe.com
Che trionfo di luci, allegria, colori. Il bianco e il rosso dei fiocchi e delle palline fa dell’albero verde la giusta cornice di un incanto tutto da vivere.
© stock.adobe.com
Un glamour che attira l’attenzione. L’albero verde e palline, fiori e addobbi che si alternano tra bianco e rosso: quando il Natale fa parlare di sé.
© stock.adobe.com
Anche se piccolo, l’albero di Natale sa arredare con gusto qualunque abitazione. Eccolo nella bellezza del bianco e del rosso, circondato dai pacchetti che mettono subito tanta allegria. Il Natale non potrebbe essere più festoso.
© stock.adobe.com
Il bianco ed il rosso è davvero il binomio giusto per dare luce e personalità all’albero verde. Eccolo, dunque, il Natale che prende vita in tutto il suo splendore.
© stock.adobe.com
Anche nel più tradizionale degli ambienti, l’albero di Natale sa ispirare e regalare un mood particolare, se abbinato anche alle decorazioni del camino.
© stock.adobe.com
Fiocchi, collanine, fiori, tutto in un abbraccio rosso e bianco che nella meraviglia del verde, dona un effetto che stupisce.
© stock.adobe.com
Un albero verde, decorato di bianco e di rosso, che richiama anche le decorazioni della finestra, per un equilibrio festaiolo che è tutto un programma.
© stock.adobe.com
Nella finitezza del bianco, ecco l’albero verde decorato con palline rosse e bianche e fiocchi rossi: una magia che si rinnova ogni anno con lo stesso entusiasmo.
© stock.adobe.com
Albero di Natale innevato bianco e rosso
Oltre al bellissimo e classico albero verde, anche l’albero di Natale innevato, decorato di bianco e di rosso, è un must della stagione. L’albero di Natale bianco dona un senso di placido inverno, richiamando le atmosfere montane, in cui tutto è ricoperto da un manto soffice di neve. Addobbare l’albero di Natale bianco e rosso è quanto di più natalizio possa esserci. La festa entra prepotentemente nelle case, invade tutto e si espande col suo profumo di aghi di pino, di caramello, di dolci e zucchero. L’albero di Natale bianco è lieve, romantico, fuori dal comune. Ispira un sentimento leggiadro e al contempo originale.
Una marea di idee sfiziose possono aiutarvi ad adornare il vostro albero innevato, perché non c’è limite alla fantasia. Guardatevi intorno e prendete ispirazione da tutto. Ogni cosa può diventare una decorazione degna di nota. La parola d’ordine è solo: bellezza! Esteticamente il vostro albero bianco e rosso deve essere bello, stupire, farsi ammirare. L’albero di Natale bianco deve ricordarvi la meraviglia di certi paesaggi alpini e diventare ancora più meraviglioso se il colore lo abbraccia.
Che sensazione meravigliosa la neve, sull’albero di Natale. Sembra di essere in montagna, dove il Natale acquista un senso ancora più intimo.
© stock.adobe.com
Bianco, rosso, a strisce allegre, su di un albero innevato che riempie la stanza con la sua innata raffinatezza.
© stock.adobe.com
Un lusso dorato, in cui il bianco ed il rosso diventano una sinfonia che suona la melodia del Natale: quella più dolce!
© stock.adobe.com
Il bianco più bianco e il rosso più acceso: un binomio che non lascia spazio ad altro, nella finitezza sensoriale di una magia da scoprire!
© stock.adobe.com
Un po’ di neve sull’albero verde: ecco il mood argenteo che non delude mai. E poi il rosso ed il bianco delle decorazioni a definire il quadro già avvenente.
© stock.adobe.com
Nel bianco più accecante, splende il rosso più brillante. Il Natale non è mai stato così luminoso e accattivante, nel binomio che è un must da non tralasciare mai!
© stock.adobe.com
Rami rossi, palline rosse, decorazioni rosse, nella raffinatezza dell’albero innevato tutto bianco: quando si dice glamour allo stato puro.
© stock.adobe.com
Che incanto, che atmosfera calda e accogliente sa creare questo albero innevato sul quale spiccano le palline rosse. E che contorno incredibilmente glamour, dove il rosso la fa da padrone.
© stock.adobe.com
L’albero innevato, decorato con arance e mandarini. Il trionfo dell’originalità in un quadro tradizionale, per un Natale che sa stupire senza troppi effetti speciali.
© stock.adobe.com
La neve sull’albero di Natale verde è pura magia. Le Alpi entrano a casa vostra con la fora della natura. Il rosso, poi, accende e colora con sapienza ormai accertata.
© stock.adobe.com