Menu Chiudi
Categoria | Aziende design, Camerette

7 soluzioni di letti da bambini funzionali firmati Ikea: lasciatevi ispirare

7 soluzioni di ikea per i lettini dei bambini
CONDIVIDI SU:


7 soluzioni ideali per letti da bambini scelti sul sito Ikea che ci offre una serie di soluzioni differenti, in questo modo ognuno di noi ha la possibilità di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e realizzare una stanza ideale per il proprio figlio.

Anche i vostri bambini hanno bisogno dei loro spazi e la loro camera deve essere adattata alle loro esigenze. Nel momento in cui non si è più così piccoli da dover dormire sotto il controllo dei genitori bisogna lasciare che i propri figli sperimentino un passaggio fondamentale per la loro crescita: ossia dormire da soli nella propria stanza.

Ikea in questo sceglie di venirvi incontro offrendo prodotto che si adattino perfettamente alle vostre esigenze, a quelle dei vostri figli e agli spazi che avete a disposizione in casa. Nell’articolo vedrete perciò 7 soluzioni differenti per i letti dei vostri figli da adottare da subito per le loro camere da letto.

 

Il letto reversibile

Questo modello può predisporre il letto sia in basso che in alto, basso è perfetto per chi ha figli molto piccoli che ancora non sono abituati a dormire da soli. Posizionandolo alto invece sarà perfetto per chi vuole guadagnare spazio nella stanza creando un angolo gioco o un angolo studio.

7 soluzioni di ikea per i lettini dei bambini
©ikea

 

Letto salvaspazio

Questa soluzione è ideale per chi non dispone di una camera molto grande e vuole sfruttare al massimo gli spazi. I cassettoni sotto al letto possono essere utilizzati per i vestiti oppure per i giochi, una soluzione super comoda.

©ikea

 

Letto classico

Nessun problema di spazio? Per voi Ikea vi offre l’opportunità di scegliere un classico letto con doghe per i vostri figli.

©ikea

 

Due letti in uno

Sembra uno scomparto dove riporre i giochi e invece dal cassone sotto il letto principale ecco apparire un secondo letto. La soluzione ideale per chi ha una sola camera e due figli.

©ikea

 


Il letto allungabile

Questa soluzione è stata pensata per chi vuole un letto che cresca insieme al proprio figlio. Di fatti questo letto può essere allungato di volta in volta adattandolo alla crescita del bambino. Risparmi spazio ma anche denaro.

©ikea

 

Letto a castello

Un’altra soluzione per chi ha più figli ed un’unica camera è il letto a castello, ti permette di dare ad ognuno di loro il suo spazio e di risparmiarne all’interno della stanza.

©ikea

 


Letto tenda

Soluzione letto ideale per chi vuole lasciare che il proprio figlio giochi con la fantasia, quindi una struttura letto del tutto insolita che gli permetterà di giocare con tutta la sua creatività.

©ikea

Guarda anche:

Camerette Ikea 2020: 15 soluzioni per rendere la cameretta dei bambini funzionale

Camerette Ikea 2020 per bambini

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...