Menu Chiudi
Categoria | Aziende design, Camera da letto

7 comode cassettiere Ikea per la camera da letto: ispiratevi

7 modelli di cassettiera per camere da letto smart
CONDIVIDI SU:


7 cassettiere Ikea per la camera da letto così da rendere l’ambiente perfettamente organizzato e funzionale, questo vi renderà la vita molto più semplice e pratica permettendovi di risparmiare un’enorme quantità di tempo.

Se c’è una cosa che in ogni appartamento dovrebbe essere evitato è il disordine, gli ambienti disordinati sono spesso causa di stress ma anche di cattivo umore e ritardi. Quante volte vi è capitato di cercare una maglia o un foulard e non riuscire in alcun modo a trovarlo? Ecco da queste piccole disavventure quotidiane potete sottrarvene rendendo gli ambienti ordinati e funzionali.

In questo articolo andremo a scoprire 7 cassettiere Ikea per la camera da letto così da poter rendere quell’ambiente perfettamente funzionale, organizzato e ordinato. D’ora in poi vivrete sogni tranquilli in una stanza libera da ogni forma di stress, malumore e disordine.

 

Il grande classico

La prima cassettiera che vi mostriamo è un grande classico dalle linee semplici e lineari. Un design che si adatta perfettamente ad ogni stanza della casa ma è particolarmente indicato per la camera da letto. La trovate in differenti colorazioni e finiture, dispone di sei cassetti capienti ed è comoda per riporvi maglie, pantaloni oppure per creare un angolo dedicato agli accessori.

cassettiere per camera da letto smart
© ikea

 

La cassettiera comò

Anche questa cassettiera si adatta perfettamente ad ogni stanza della casa grazie al suo design semplice e lineare, qui trovate altre idee per delle cassettiere per arredare le varie stanze. È una cassettiera che può essere facilmente confusa con un comò da camera da letto, ed è perciò perfetta per questa stanza. Dispone di 6 cassetti e la trovate in diverse finiture.

© ikea

 

La cassettiera dalle piccole misure

Questa cassettiera non ha dei cassetti molto larghi ma è invece molto alta, punta perciò all’altezza. È l’ideale per chi non ha grandi quantità di spazio a disposizione e necessita di uno spazio dove poter creare un angolo accessori. La trovate disponibile in diverse tonalità di colore e dispone di 6 cassetti di diversa dimensione.

© ikea

 

La cassettiera multiuso

Il suo design è davvero molto particolare e bello si adatta perfettamente a qualsiasi stile della casa e da un tocco sicuramente shabby chic alla stanza. È una cassettiera che dispone di 8 cassetti di varia misura così da poter riporre sia capi d’abbigliamento che accessori.

© ikea

 


La cassettiera in pino

Questo tipo di cassettiera sicuramente non si adatta ad ogni stile d’arredamento ma è sicuramente molto pratica e comoda per chi la vuole scegliere. L’ideale per chi non ha grandi quantità di spazio e vuole un pezzo d’arredamento unico e che sia funzionale al tempo stesso.

© ikea

 

La cassettiera con quel tocco di stile in più

Anche nell’arredare casa è necessario dare un tocco di stile, quindi se le classiche cassettiere non fanno per te puoi optare per questa con 4 cassetti di cui il primo ha il vetro. Sicuramente un modello più elegante rispetto ai precedenti.

© ikea

 


Il perfetto mix tra antico e moderno

Questa cassettiera presenta delle linee semplici e lineari al tempo stesso però nella tonalità in cui è realizzata si accosta maggiormente a chi segue uno stile d’arredamento antico. Dispone di 3 comodi cassetti e non ci sono altre varianti di colori.

© ikea

Guarda anche:

13 cassettiere IKEA per ordinare casa con gusto! Ispiratevi

cassettiere IKEA per ordinare casa

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...