Menu Close
Aggiornato il 23 Febbraio 2023

5 fiori per una bella ghirlanda primaverile fai da te da appendere alla porta d’ingresso

Fiori per ghirlanda primaverile.
Home decor

I fiori sono il simbolo della bella stagione che avanza, e con questi si può creare una splendida ghirlanda primaverile fai da te da appendere alla porta d’ingresso. Con il “fai da te” se ne realizzano di splendide, piene di fiori di ogni colore e di tutte le specie, che diventano anche belle idee regalo.



Decorare la porta d’ingresso con una bella ghirlanda primaverile fai da te

Con l’arrivo della primavera torna la voglia di decorare casa e di renderla gioiosa e colorata con i fiori. Ecco perché la ghirlanda è sicuramente una delle idee migliori per ottenere lo scopo. Con un “fai da te” originale e fantasioso si crea una corona bella che adorna non solo la casa ma che può essere appesa soprattutto fuori la porta. In questo modo, con i fiori si darà vita ad un simbolo di benvenuto per coloro i quali entrano nella nostra dimora.

La corona celebra appieno l’arrivo della primavera in tutte le sue forme, ed è anche un piccolo capolavoro da regalare alle persone che si amano. Margherite, lavanda, tulipani, glicine:  la magia dei fiori non finisce mai e torna a stupire ad ogni primavera! Venite a scoprire le nostre 5 ghirlande fate con i fiori per decorare la porta d’ingresso: innamoratevi!

La lavanda per una corona profumata in primavera

La lavanda è tra i fiori più adoperati in primavera per colorare in maniera tenue la casa. Sistemata sulla porta, la ghirlanda fatta con questi fiori regala un effetto scenico che ricorda la bellezza di Provenza, terra da cui la lavanda proviene.


visto su © etsy

La ghirlanda di lavanda è bella e rigogliosa. I fiori sanno davvero regalare un tocco di eleganza con la semplicità che hanno insita in loro.

ghirlanda primaverile fai da te con la lavanda
visto su © etsy

Ghirlanda di primavera fai da te con le margherite

Una ghirlanda fatta con rami di nocciolo intrecciati a mano e decorata con le margherite e le foglie.
Il nastro giallo completa la decorazione e la rende pronta per essere appesa alla porta d’ingresso. Ecco la magia dei fiori.

visto su © etsy

Tulipani per una ghirlanda di primavera piena di colori

La bellezza colorata e consistente dei tulipani e davvero senza pari. Ecco i fiori che  portano in casa una ventata di primavera e che sulla porta regalano un benvenuto gioioso e fresco.

© stock.adobe

La corona con i tulipani fucsia è davvero romantica e delicata. Sono fiori che fanno bene alla vista e al cuore, perchè regalano emozioni e sulla porta danno vita ad una decorazione davvero speciale!


visto su © etsy

Glicine

La corona fatta di glicini è un tocco primaverile che decora con gioia. Questi fiori sono stati composti intorno a rami intrecciati, completati con un fiocco rosa.

visto su © etsy

Ghirlanda primaverile fai da te con la Forsizia

Che belli questi fiori gialli, allegri e teneri che compongono una corona piena di sole! All’ingresso accolgono con una luce senza uguali!


Ghirlanda primaverile fai da te con la Forsizia.
visto su © etsy

Guarda anche > Un angolo di primavera in casa con queste piante bulbose con fiore: ispiratevi

 

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA